Xc pozzomoretto 17-04-2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sto cercando di ristabilirmi da un forte raffredore e mal di gola, curati con prodotti omeopatici al fine di evitare i severi controlli antidoping, e conto di esserci anch'io. Penso di partire alle 7,45 da Marzana in sella alla mia verdona e, seguendo le indicazioni preziose di pipino.d, di essere al ritrovo per le iscrizioni verso le 8,45...poi farò la gara stile escursionista...forse ;-)
Se vedemo.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
sto cercando di ristabilirmi da un forte raffredore e mal di gola, curati con prodotti omeopatici al fine di evitare i severi controlli antidoping, e conto di esserci anch'io. Penso di partire alle 7,45 da Marzana in sella alla mia verdona e, seguendo le indicazioni preziose di pipino.d, di essere al ritrovo per le iscrizioni verso le 8,45...poi farò la gara stile escursionista...forse ;-)
Se vedemo.

seee escursionista....ma dai non ci crede nessuno.... :spetteguless:

e cmq sono tre giri da 9/10km e 250mt a giro....non è proprio na passeggiatina....e tu sicuramente hai la possibilità di andare a premio....e i premi sono abbondanti ;-) ....mah io verrei in macchina....male che vada farai 5 6 7 giri anzichè tre :smile::smile::smile:
 
img1828l.jpg
[/IMG]
Chi è causa del suo mal.............. stia più attento e chieda, prima di prendere altri impegni in quel periodo!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Mi dispiace tantissimo che tu non ci sia, ma tant'è, se devi prendere la tua dose di bitume..... pazienza!

ehhhh hai ragione :-(

...e poi...ci sarebbe stato sicuramente un bel premio che ti aspettava ;-)

a prescindere dal risultato finale e' che il tracciato mi aveva proprio divertito
 
seee escursionista....ma dai non ci crede nessuno.... :spetteguless:

e cmq sono tre giri da 9/10km e 250mt a giro....non è proprio na passeggiatina....e tu sicuramente hai la possibilità di andare a premio....e i premi sono abbondanti ;-) ....mah io verrei in macchina....male che vada farai 5 6 7 giri anzichè tre :smile::smile::smile:

ho solo un piccolo problema: la verdona nella Smart non ci sta e neanche sulla Kawa VN900, quindi devo venire in bici :-)
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Abbiamo ingaggiato anche un cassiere ed uno sponsor per tener alto il nome dell'MTB Villafranca in accordo col buon Scuba, per fare il gioco di squadra ........... che ci riesce sempre bene:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Presente, presentissimo come tutti gli anni, e quest'anno porto un bel pò di compagni della mia nuova squadra.......
Per Pipino e Scuba, mi raccomando con le foto....... abbondate se potete....
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Presente, presentissimo come tutti gli anni, e quest'anno porto un bel pò di compagni della mia nuova squadra.......
Per Pipino e Scuba, mi raccomando con le foto....... abbondate se potete....
Ti aspettiamo molto volentieri. Tieni presente che daremo anche un bel magnum di spumante alle 3 società più numerose, e quindi spero che la tua sia tra queste.
C'è tutto pronto e abbiamo cercato di preparare tutto al meglio.
A domani ed in bocca al lupo a tutti.:duello::duello::duello::duello::duello::duello:
 
Eccomi, appena finito di pranzare con la famiglia con l'adrenalina che sta scemando pian piano. Si, perchè, dopo tanti anni, ho partecipato a questa gara e, come mi ricordavo, devo fare un plauso agli Organizzatori, MTB Villafranca. Forse qualcuno, visto anche la concomitanza con il "monstre" GF Paola Pezzo, potrebbe storcere il naso e dire che è una gara di ripiego...sti c...i!!! Basta scorrere i nomi degli atleti iscritti e uno si rende conto che non sarà una passeggiata, Inoltre, tutto era organizzato benissimo :-)
Il percorso a me piace moltissimo perchè non ti dà respiro con salite brevi e lunghe, intervallate da ondulati da spingere a tutta e discese da non prendere sottogamba, anche per il terreno molto secco e quindi insidioso.
Intanto mi complimento subito con i due missili terra-terra che hanno surclassato tutti: "Miglio" Miglioranzi e Edere Medeiros. Poi non posso a fare a meno di ricordare le parole toccanti in memoria di Marco Ceriani ed infine gli amici che ho incontrato e conosciuto tra cui: Pipino.d, Scubafox e Puma.
Chiudo dicendo che sono stato contento della mia prestazione, nonostante un salto di catena alla fine del 2° giro, avendo chiuso 5° di categoria con il 4° posto perso in volata...ma ci può stare :-)
Hola a todos e all'anno prossimo!!!

Er Conte

p.s. per pipino.d: Diego mi piacerebbe avere una copia della foto che ci hanno fatto sul palco premiazioni. Grazie ancora, siete stati GRANDI!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
olà! o-o
appena tornato anche io....azz quanto è dura! :zapalott::zapalott:
ho fatto del mio meglio ma che volete...so scarso ;-) ...19esimo di cat su 27...vabbè...ma almeno mi consolo con il fatto che i partecipanti erano tutti di medio alto livello! (na scusa devo pur averla ;-) )

cmq...sono contento anche io dell'organizzazione di cui teoricamente faccio parte ma che quast'anno mi ha visto un po' latitante visti gli impegni lavorativi e famigliari...
cmq un BRAVI a tutti....e su tutti a Diego (Pipino) e ad Andrea (the mtbvillafranca president!)

prossimo impegno: riva del garda ed il bike festival! o-o
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ringrazio per i complimenti (che fanno sempre piacere) perchè effettivamente ce l'abbiamo messa tutta per onorare al massimo questo 16° Trofeo Tamburino Sardo.
Mi lusingo sempre quando scorro l'elenco dei partecipanti e vedo nomi di gran classe e lustro che partecipano alla nostra gara.
150 bikers possono essere pochi o tanti, a seconda del punto di vista; noi siamo soddisfatti del numero, considerata la qualità dei presenti.
Cosa molto bella:nessuno si è fatto male e nessuna bici rubata. E' vero che hanno aperto qualche macchina, ma noi abbiamo fatto il possibile per evitare che ciò accadesse mettendo le guardie, ma tant'è che è successo ugualmente. Credo che sicuramente, se non avessimo messo le guardie, poteva succedere di peggio.
Un grandissimo saluto al Conte Fabiofax, che ho premiato di persona (non mancherò di farti avere la foto), al grande e mitico Puma(che spero venga invitato dal suo collega Zappa per assaggiare il prosciutto vinto alla corsa), al buon Scubafox che ha fatto del suo meglio, al grande Tomas Z. ed a tutti coloro che si sono cimentati in questa gara.
Lasciamo il blasone agli altri e noi teniamoci pronti anche per l'anno prossimo, dove contiamo di essere sempre all'altezza delle aspettative.
E come dice un grande : Hola a todos :prost::prost::prost:
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Lascia pure il blasone agli altri, di dico solo che ho già ricevuto dei messaggi da parte di alcuni compagni di squadra che sono andati all'altra gara, ed erano tutti incavolati chi per una cosa, chi per l'altra.....e si son giurati che cascasse il mondo, l'anno prossimo saranno con noi...
Che dire, veramente grandi complimenti all'organizzazione, un bravo a Pipino.d, che ho ritrovato oggi dopo un bel pò di tempo, un bravo a scubafox.......e a tutti gli altri che non conosco personalmente.
Per il conte: lunedi 25 ti aspetto a verona con i medici per la prova del passaporto biologico.....miseria andando avanti con gli anni vai sempre di più e comunque oggi, come tutti gli anni cerano fior fiore di corridori e il mio 12esimo posto......mi sta un pò stretto....
 
Lascia pure il blasone agli altri, di dico solo che ho già ricevuto dei messaggi da parte di alcuni compagni di squadra che sono andati all'altra gara, ed erano tutti incavolati chi per una cosa, chi per l'altra.....e si son giurati che cascasse il mondo, l'anno prossimo saranno con noi...
Che dire, veramente grandi complimenti all'organizzazione, un bravo a Pipino.d, che ho ritrovato oggi dopo un bel pò di tempo, un bravo a scubafox.......e a tutti gli altri che non conosco personalmente.
Per il conte: lunedi 25 ti aspetto a verona con i medici per la prova del passaporto biologico.....miseria andando avanti con gli anni vai sempre di più e comunque oggi, come tutti gli anni cerano fior fiore di corridori e il mio 12esimo posto......mi sta un pò stretto....

Lunedì 25 ci vedremo, ma io sarò dalla parte organizzativa e non farò la gara, però se porti delle dottoresse, mi sottopongo volentieri a una visita approfondita ;-)
Ciao e complimenti anche a te che vai come una moto e che hai solo la sfiga di essere nella categoria più numerosa e agguerrita.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Complimenti all'organizzazione...questa è sicuramente una delle gare da mettere come must nel calendario!! Per me la soddisfazione almeno di averla portata in fondo! Sarà possibile trovare le classifiche oltre i primi 10 da qualche parte?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Lascia pure il blasone agli altri, di dico solo che ho già ricevuto dei messaggi da parte di alcuni compagni di squadra che sono andati all'altra gara, ed erano tutti incavolati chi per una cosa, chi per l'altra.....e si son giurati che cascasse il mondo, l'anno prossimo saranno con noi...
Che dire, veramente grandi complimenti all'organizzazione, un bravo a Pipino.d, che ho ritrovato oggi dopo un bel pò di tempo, un bravo a scubafox.......e a tutti gli altri che non conosco personalmente.
Per il conte: lunedi 25 ti aspetto a verona con i medici per la prova del passaporto biologico.....miseria andando avanti con gli anni vai sempre di più e comunque oggi, come tutti gli anni cerano fior fiore di corridori e il mio 12esimo posto......mi sta un pò stretto....
Grazie mille Tomas, fa sempre piacere ricevere un plauso da gente come te che di gare e percorsi ne vede tantissimi.
Quoto con te per le tue perplessità sul Conte: più passano gli anni e più va forte!:nunsacci:

Però è un grande:il-saggi:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Lascia pure il blasone agli altri, di dico solo che ho già ricevuto dei messaggi da parte di alcuni compagni di squadra che sono andati all'altra gara, ed erano tutti incavolati chi per una cosa, chi per l'altra.....e si son giurati che cascasse il mondo, l'anno prossimo saranno con noi...
Che dire, veramente grandi complimenti all'organizzazione, un bravo a Pipino.d, che ho ritrovato oggi dopo un bel pò di tempo, un bravo a scubafox.......e a tutti gli altri che non conosco personalmente.
Per il conte: lunedi 25 ti aspetto a verona con i medici per la prova del passaporto biologico.....miseria andando avanti con gli anni vai sempre di più e comunque oggi, come tutti gli anni cerano fior fiore di corridori e il mio 12esimo posto......mi sta un pò stretto....

grande tomas! o-o

l'anno prossimo si tornerà finalmente alla data originale di sempre, ossia il 25 aprile, e sarà un mercoledì....non ci sarà Pasqua, e speriamo nemmeno altre gare "blasonate"! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo