zaino The North Face Megamouth

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ragazzi, vorrei comprarmi questo zaino se lo trovo on-line ad un prezzo che non sia uno sproposito (<=70Lemuri spese comprese)
mhbzg2ceb34to8.jpg

2 domande: -qualcuno ce l'ha e gli va di parlarne? conoscete qualche negozio online che lo abbia?
qui a CT mi hanno chiesto 90 lemuri....penso che in rete si possa fare di meglio....se nò..niente! :mrgreen:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora, iniziamo con il dire che hai scelto oltre tutto LA SIGNORA MARCA quindi.....l'affare è più difficile.
Detto questo, considera che l'hydro-pack in questo zaino è un accessorio e non incluso, se c'è si paga!!
In negozi u.k. questo zaino lo trovi a 50 sterline;
in negozi u.s.a. lo trovi intorno ai 90 dollari;
nel resto d'europa il prezzo è grossomodo conforme a quanto ti hanno chiesto a Ct.
Una buona offerta la trovavi (lo danno come prodotto esaurito) su Sporttler dove lo zaino compreso di sacca veniva venduto ad euro 69,95 oltre i classici 10 euro di spedizione.
Fatti i conti risparmieresti + o - 10 euro. A mio avviso, se questo è il possibile risparmio, faresti bene a comperare il prodotto vicino casa!!
o-o o-o o-o
 

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
io dopo varie ricerche on line ed a catania (quel negozio vicino la via muscatello, subito dopo il gommista Barone ha i vaude), ho preso un deuter transalpine da 25 litri...veramente comodo e nemmeno così grande come può sembrare, il tutto a circa 90 euro spedizione compresa...dalla germania su ebay.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Io ho il modello leggermente più piccolo, l'hammerhead (12L anzichè 18L) e devo dire che è veramente un ottimo prodotto. Come d'altronde quasi tutto quello che fa TNF. L'ho usato negli ultimi 6 mesi con grande soddisfazione. Una cura maniacale ai piccoli dettagli (cinghietti, regolazioni, cerniere, ecc...).
Se non ricordo male l'ho pagato 63 &#8364; in un negozio a Milano. Sacca idrica inclusa. E deve essere inclusa! La TNF la fornisce insieme allo zaino e c'è anche scritto sulle etichette, se non c'è è perchè il rivenditore vuole fare il furbo :sculacci: :sculacci:
Unica vera pecca: la sacca idrica! Non vale la metà di una camelbak. Ha il vantaggio di poter staccare il tubo, però le saldature sono deboli (anche se dopo aver infradiciato tutto lo zaino te la cambiano in garanzia), il "boccaglio" del tubo si lacera dopo un po perchè lo devi schiacciare con i denti ed il trattamento antimicrobico del tubo non è troppo efficace. In conclusione io ora ci ho messo dentro una sacca camelbak.

Lo zaino in se si merita un bel 10.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Se non ricordo male l'ho pagato 63 € in un negozio a Milano. Sacca idrica inclusa. E deve essere inclusa! La TNF la fornisce insieme allo zaino e c'è anche scritto sulle etichette, se non c'è è perchè il rivenditore vuole fare il furbo :sculacci: :sculacci:

Se il negoziante mi scrive:
The North Face Zaino Megamouth 18lt + Hydro Pack 90 euro!!
io suppongo (o mi fa supporre?) che H.P. è un "optional".
Ovviamente è come dici tu (verificato anche sul sito TNF) però se un negoziante (anche che non conosco e beccato a mezzo internet).................vabbè, ci siamo capiti! o-o
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
allora, iniziamo con il dire che hai scelto oltre tutto LA SIGNORA MARCA quindi.....l'affare è più difficile.
e che ci vuoi fare, quando uno ha l'occhio lungo...:mrgreen:
Una buona offerta la trovavi (lo danno come prodotto esaurito) su Sporttler dove lo zaino compreso di sacca veniva venduto ad euro 69,95 oltre i classici 10 euro di spedizione.
e proprio da sportler li volevo prendere! Essendo esaurito, nessuno conosce un altro negozio on-line??
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Io ho il balcktail che un po' più grande e mi ci trovo benissimo... sono prodotti di grande qualità (sacca antibatterica, l'acqua non ha mai saputo di plastica nemmeno la prima volta) e indistruttibili, uno di questi ti dura una vita!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga lo sò,post vecchio...ma mi serve un info...alla ricerca di uno zaino fatto bene,ho visto la TNF con un paio di modelli,ma piu di tutti l'hammerhead,sul sito non c'è molto e cosi anche su internet,però ho visto che il modello recon dentro è ben fatto,quindi presumo lo sia anche l'hammerhead...avete foto dello zaino che interessa a me?o consigli?visto che anche il prezzo è circa come la concorrenza...grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo