“Raduno” Front Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Dovremmo anche buttar li una data..... qualcuno proponeva dalle mie parti ma è troppo ad ovest, direi che il Piemonte e la Lombardia sono più indicate. Poi se qualcuno vuol fare un giro per di qua nessuno glielo vieta.
Pogno com’è?
Per la gnocca ...... se qualche donna volesse farci compagnia in bici sarebbe la benvenuta
Dalle tue parti ho fatto questo giro e mi è sembrato ottimo da fare in front, niente di troppo scassato veloce [emoji12][emoji12]
Dai un'occhiata alla mia attività ciclismo su Garmin Connect. #beatyesterday
https://connect.garmin.com/modern/activity/2945381527?share_unique_id=10

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ma perché devo essere sempre travisato non sono stato io a parlare di giro AM con i coglioni

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Dovremmo anche buttar li una data..... qualcuno proponeva dalle mie parti ma è troppo ad ovest, direi che il Piemonte e la Lombardia sono più indicate. Poi se qualcuno vuol fare un giro per di qua nessuno glielo vieta.
Pogno com’è?
Per la gnocca ...... se qualche donna volesse farci compagnia in bici sarebbe la benvenuta

Pogno giro enduro "su e giù" con risalita interamente in asfalto e discesa su ps.
 
  • Mi piace
Reactions: ZANKYNO01

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Dovremmo anche buttar li una data..... qualcuno proponeva dalle mie parti ma è troppo ad ovest, direi che il Piemonte e la Lombardia sono più indicate. Poi se qualcuno vuol fare un giro per di qua nessuno glielo vieta.
Pogno com’è?
Per la gnocca ...... se qualche donna volesse farci compagnia in bici sarebbe la benvenuta
Io proporrei la lombardia magari sul garda bresciano. Sulla data secondo me meglio maggio
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
anche appennino Tosco Emiliano rimane abbastanza centrale. Oppure zona Apuane... giusto perchè sono fiorentino :P

Anche il Garda sarebbe notevole. io cmq vedo come mi potrò adeguare visto l'imminente pargolo in arrivo

oppure un raduno in simultanea, nord, centro e sud :D e si fa contenti tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: ZANKYNO01

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
beh dai ... partendo da La Thuile, fatto con calma non è così impossibile ... è più o meno come l'invergneux
sarebbe davvero dura se si facesse il giro ad anello completo
ma comunque ... per quanto mi riguarda avrò qualche difficoltà a spostarmi per cui buon giro a tutti
Fatto!!! Con l' aggiunta, durante il ritorno, della salita sotto il mont chetif e poi discesa per le piste su dolonne. Insomma....fatto cosi l' ho trovato lunghetto
IMG_20180823_150539.jpg
Il dislivello non lo ricordo...ma circa 2300d+
Comunque, panorama a parte, non l' ho trovato così bello.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo