“Raduno” Front Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ok, allora rimaniamo che l' appuntamento è provvisoriamente fissato per il 28 ottobre a RiveRosse. Spero decida di venire qualcun'altro, per il momento in quanti siamo...quattro, cinque?! Chiedo ad un paio di amici se vogliono venire:spetteguless:
Io salto, per me rive rosse è troppo distante. Buona pedalata!

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Bello bello ... ho mille impegni e va a finire che non riesco, però mi piacerebbe ... seguo il post.

Fosse in Valle anche per me sarebbe più facile, Riverosse boh ... mai stato ma si fa in giornata ... si potrebbe fare la furgonata dei valdostani (io sono di Gressan ... presente Pila? ecco ... proprio li sotto).

Per la gara per la bici più bella, il più veloce in salita, il più stiloso in discesa, quello vestito meglio ecc ecc ... io mi prenoto per l'ultimo posto in tutte le categorie :balla-co: però a tavola posso competere senza vergogna :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Va bene, ci teniamo aggiornati. Penso proprio si possa fare in giornata, due ore scarse di macchina si arriva, immagino.
Per la furgonata io ne sono sprovvisto, ho solo il portabici da auto ( quindi due bici). Un amico, nel caso venisse, è furgonato, quindi sarebbe fattibile .
Comunque, nn tengo in considerazione il viaggio per questa uscita, se lo facessi magari nn parteciperei ( il mio scopo è quello di fare un giro in compagnia e......vedere la bici di ....:smile:).:pirletto:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Dipende dalla strada, se fate autostrada uscendo a carisio circa 1.30 siete alle r.r,se invece vi fate la strada normale... Settimo vittone, ci mettete qualcosa in più!io vengo spesso in Vda....quasi sempre faccio la settimo vittone!comunque il paesello da dove si parte sarebbe Brusnengo, guardate su Google maps per farvi un idea!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Dipende dalla strada, se fate autostrada uscendo a carisio circa 1.30 siete alle r.r,se invece vi fate la strada normale... Settimo vittone, dei mettete qualcosa in più!io vengo spesso in Vda....quasi sempre faccio la settimo vittone!comunque il paesello da dove si parte sarebbe Brusnengo, guardate su Google maps per farvi un idea!
Grazie ho già dato un occhiata alla strada, se mi evito il salasso della Aosta_ P.s.Martin sono circa 2 ore. Visto che conosci la zona avrai il dovere di farci divertire, studiando un bel giro!
:bum-bum-:
Tranquillo,a me va bene tutto;vedessi dove mi ha portato un amico......si domanda perché vada ancora con lui.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Okkio Gizzo che Spillo è veramente un manico della Madonna, e non sto nè scherzando nè esagerando!!!!! :hail: :hail:
Il suo concetto di "divertimento" potrebbe essere letale per molti di noi, me compreso...... :paur:
Allora no!! Spillo organizza un giro del cazzo fattibile a tutti, non voglio tornare:scassat::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Okkio Gizzo che Spillo è veramente un manico della Madonna, e non sto nè scherzando nè esagerando!!!!! :hail: :hail:
Il suo concetto di "divertimento" potrebbe essere letale per molti di noi, me compreso...... :paur:
confermo tutto! ci lascia spersi dopo due curve e 4 pietre... per fortuna conosco un po' anche io la zona... almeno per tornare a casa
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Tranquillo .Niente gare, ne in salita ne in discesa.... Chi vuole pompa e poi aspetta:beautifu: (se ce ne fosse bisogno).:-|
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Nono, ferma un attimo!! Vi ringrazio però magari fosse così ! Poi come si diceva non dobbiamo mica dimostrare niente a nessuno! Quindi ognuno sale e scende con il suo passo, si aspetta tutti, mica è una gara!!
Per il giro, tranquilli ci sarà di tutto.... Salite discese... Tratti pedalati... Qualche pietra e anche pezzi flow..... Quindi direi divertimento assicurato!! Venite tranquilli!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
a me va bene tutto, basta che siate magnanimi con le salite.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nono, ferma un attimo!! Vi ringrazio però magari fosse così ! Poi come si diceva non dobbiamo mica dimostrare niente a nessuno! Quindi ognuno sale e scende con il suo passo, si aspetta tutti, mica è una gara!!
Per il giro, tranquilli ci sarà di tutto.... Salite discese... Tratti pedalati... Qualche pietra e anche pezzi flow..... Quindi direi divertimento assicurato!! Venite tranquilli!

Ovviamente si scherza.. Spillo aspetta tutti, ma va forte davvero, anche in salita...

io purtroppo non vi so ancora confermare da qui a fine ottobre...
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Se riesco ad organizzare vengo anch’io, non è una front da enduro ma è una front...
257bb3574e4a8ba9de0c8d02649e5964.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

Classifica mensile dislivello positivo