1° raduno Emy Day - 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Perchè avevi il cuore che si stava facendo i caxxi suoi quel giorno???
:smile::smile::smile::smile:

pensavo fosse un giretto pro-forma ed invece è stato bello impegnativo, a saperlo mi sarei messo il cardiofrequenzimetro così mi regolavo meglio ;-)

p.s. sempre se vuoi parlarne (anche in mp), ma che problemi hai avuto il giorno dell'Emy-day? ci siamo preoccupati tutti non poco nel non avere notizie
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:nunsacci:Guarda che tu dovresti essere uno degli organizzatori insieme A Davide!!!

Allora facciamo l'Emy Day sul monte Serra (tra l'altro il paese di Calci alle pendici del Serra, ospita la sede del Forum Racing Team), oppure sulle Pizzorne!:smile:
Dai, di a Musty che mi venga incontro con l'organizzazione...io ho proposto il Trasimeno, ma non ci conosco mica!:nunsacci:

:-)

:arrabbiat: Tiziano non fare sempre l'indiano...... ed organizza :rosik::rosik: altrimenti Lady Musty ti prende a bastonate :smile::smile::smile:


Logreq
:sculacci:
:smile:
:celopiùg:
 

Davide 87

Biker superioris
Allora facciamo l'Emy Day sul monte Serra (tra l'altro il paese di Calci alle pendici del Serra, ospita la sede del Forum Racing Team), oppure sulle Pizzorne!:smile:
Dai, di a Musty che mi venga incontro con l'organizzazione...io ho proposto il Trasimeno, ma non ci conosco mica!:nunsacci:

:-)


:sculacci:
:smile:
:celopiùg:

Inizialmente si parlava di spostarlo in toscana, poi giustamente è stato detto di non allontanarsi troppo da Emy e farlo nei pressi del trasimeno...

Tiziano, siamo gli organizzatori e comportiamoci come tali!!:arrabbiat::arrabbiat:

Però sinceramente preferisco si decida tutti insieme, luogo e a maggior ragione data..

:spetteguless: Io però sul trasimeno non conosco niente.. non ci sono nemmeno mai stato....:help:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ma guarda cosa mi sono perso.......una discussione intera sull'Emy Day!!!
Ma siete peggio della massoneria.....siete infilati dappertutto!!!!
E' difficile starvi dietro......ma vi scovo!!!

Quindi dove si fa 'sto ritrovo??
Trasimeno?? Toscana?? e che cercate, agriturismo con giro in mtb annesso??
Ma qualcosa dovrei avere nel mio gps......però se fate i preziosi......

Basta che non fate 11 e 18 ottobre.
 
ma guarda cosa mi sono perso.......una discussione intera sull'Emy Day!!!
Ma siete peggio della massoneria.....siete infilati dappertutto!!!!
E' difficile starvi dietro......ma vi scovo!!!

Quindi dove si fa 'sto ritrovo??
Trasimeno?? Toscana?? e che cercate, agriturismo con giro in mtb annesso??
Ma qualcosa dovrei avere nel mio gps......però se fate i preziosi......

Basta che non fate 11 e 18 ottobre.

Qui gli unici preziosi son quelli che, per motivi futili e con scuse poco probabili, non son venuti all'Emy Day!!!!!:smile:
E per la precisione il Trasimeno è per metà in Toscana e metà in Umbria, comunque se giornalmente guarderai sia l'angolo degli amici di Emy che l'Emy Day non ti perderai nulla, eccetto la testa che non ti assicuriamo!!! (nè sappiamo se tu l'abbia!!!!:smile::smile::smile:)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Qui gli unici preziosi son quelli che, per motivi futili e con scuse poco probabili, non son venuti all'Emy Day!!!!!:smile:
E per la precisione il Trasimeno è per metà in Toscana e metà in Umbria, comunque se giornalmente guarderai sia l'angolo degli amici di Emy che l'Emy Day non ti perderai nulla, eccetto la testa che non ti assicuriamo!!! (nè sappiamo se tu l'abbia!!!!:smile::smile::smile:)

ACIDA!!!:loll:
dal mio avatar si direbbe che qualcosa sopra le spalle ci sia!!!!:smile:
Guarderò giornalmente tutto......così non avrò scuse poco probabili ne motivi futili, per darti un mozzico in testa!!!!
Scherzo.....
Grazie dell'informazione......dovrei esserci questa volta (vengo con Grace), ci aggiorniamo.
 
ACIDA!!!:loll:
dal mio avatar si direbbe che qualcosa sopra le spalle ci sia!!!!:smile:
Guarderò giornalmente tutto......così non avrò scuse poco probabili ne motivi futili, per darti un mozzico in testa!!!!
Scherzo.....
Grazie dell'informazione......dovrei esserci questa volta (vengo con Grace), ci aggiorniamo.

L'acidume delle scuse poco probabili non era rivolto a te, ma a qualcun altro, ma senza voler crear alcuna polemica.
(oltre alla testa dell'avatar, hai la coda di paglia?:smile::smile::smile: però dalla foto non si
vede,ovviamente!!!:smile::smile::smile::smile:e guai se ti offendi!!!)... :)))::)))::)))::))):
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
L'acidume delle scuse poco probabili non era rivolto a te, ma a qualcun altro, ma senza voler crear alcuna polemica.
(oltre alla testa dell'avatar, hai la coda di paglia?:smile::smile::smile: però dalla foto non si vede,ovviamente!!!:smile::smile::smile::smile:e guai se ti offendi!!!)... :)))::)))::)))::))):
Offendermi!!!
Da noi si dice "chi s'offende è un boia!!"........ci vuole ben altro mia cara!!! Invece credevo si rivolgesse a me (perdono).
però visto che per i baci hai il tuo Musty.......il mozzico te lo darò lo stesso!!!:smile::smile::smile:
 

Logreq

Biker perfektus
L'acidume delle scuse poco probabili non era rivolto a te, ma a qualcun altro, ma senza voler crear alcuna polemica.
(oltre alla testa dell'avatar, hai la coda di paglia?:smile::smile::smile: però dalla foto non si
vede,ovviamente!!!:smile::smile::smile::smile:e guai se ti offendi!!!)... :)))::)))::)))::))):

forse.... anzi credo sia Rivolto a me!!!! Ma se ci sarà occasione di incontrarsi....lo saprete di persona ciò che mi è successo..... e non era una cosa da poco!!! Un saluto a tutti.

logreq
 

Classifica mensile dislivello positivo