1° raduno Emy Day - 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buongiorno........
Caro Tiziano ma cosa hai fatto per meritare tutto questo?????:nunsacci:

Ti rispondo io:
Tiziano è una persona, per quel poco che conosco, simpatica, disponibile, razionale nel giusto e impulsiva quanto basta...
fondamentalmente una persona buona, ma attenti a non farlo arrabbiare davvero, che potrebbe diventare una furia:arrabbiat:
(persona buona non vuol dire fessa!!!).
Proprio per come si è presentato anche all'Emy Day non si può non volergli bene ed io, come ho già detto, ho un modo tutto mio per dimostrare il mio affetto e la mia stima....:celopiùg:
Qui lo dico e qui lo nego se no.... se monta la testa:maremmac:
 
Non hai inserito nella lista "bello". Perchè, diciamocelo, sono anche un bel fusto!:loll:

Opss.....siamo o.t., nella sezione "toscana" l'o.t. è legalizzato, ma qui temo di no.

Non siamo off topic perchè ho detto di come ti sei presentato all'Emy Day e poi mo "bello" stai esagerando... me sa che te sei allargato troppo!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Più che fusto direi stecchino!!!!:smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Vediamo se le ricordi te le ricorrenze.:arrabbiat:

Hai ancora poco tempo, per rimembrare...

Solo il tuo anniversario di matrimonio non ricordo, ma l'onomastico e il compleanno sono già con allarmino nel cell insieme a quelli di Tostarello!!!!

Ho scritto su La storia della piccola Emy.... oggi son 5 mesi da quando è entrata nella nostra vita!!!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3340038&postcount=1565http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3340038&postcount=1565
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:arrabbiat:Esatto...ieri erano 8 anni di matrimonio!

L'anno 7, quello della "crisi" (così si dice) è superato!:}}}::smile:

AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!!!!!
:}}}::}}}:

Ma ce la porti al prossimo Emy Day, quest'"Animale raro"
(Animale in senso più che buono)
che ti sopporta da 7 anni?:smile:
Il mio mi sopporta da quasi 8 (insieme) (il 23 novembre) come già ho detto e lo conosci bene, ci manca la tua con annesso Picasso, ovviamente!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo