2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
...
4-5 settembre 2010
Clicca per il PROGRAMMA DEL RADUNO

Ragazzi io e il mio "socio" Gab.75 anche quest'anno stiamo organizzando il 2° raduno "Emy Day", il raduno dei fans della nostra amata beniamina.
Ogni anno, ormai per tradizione, il raduno "Emy Day" si svolgerà il primo week-end di settembre.

Sarà una giornata all'aria aperta, nel rispetto e nella pace della Natura, per ritrovarsi tutti insieme e rivivere le indimenticabili e dolcissime emozioni che ci ha regalato la piccola Emy.
Emy era un magnifico rondone che, purtroppo, non poteva più volare. perchè aveva un'omero fratturato in modo irreparabile e, incontrandola sul nostro "cammino", avevamo soccorso e adottato visto che non avrebbe avuto scampo e modo di sopravvivere nè in natura e nè in una voliera ma sarebbe stata soppressa.
Purtroppo il 23 agosto 2009 ci ha lasciato ed ha lasciato un vuoto incredibile (e impensabile!) in tutti noi "Emy-sti".

La storia della nostra piccolina la potete leggere
QUI

Mentre "L'angolo degli amici di Emy" lo trovate
QUI

Si pensava ad un sabato pomeriggio con relativa cena così chi arriva da distante potrà, se vuole, pernottare e la domenica mattina faremo una bellissima escursione in MTB nel cuore dell'appennino umbro/marchigiano

e, in alternitiva (se facciamo il giro il sabato pomeriggio), si potrà decidere di andare a vedere

- Fabriano
- Grotte di Frasassi e parco gola della Rossa e di Frasassi
- Gubbio (a pochi chilometri)

Conclusione del week-end sarà un bel pranzo tipico!!!!
Inutile ricordare che amici e familiari (sia biker che non) sono sempre i BENVENUTI!!!!!!

Come al solito facciamo una lista, aggiungendo i nick col copia/incolla, dei partecipanti.
Chi non è sicuro mette un punto interrogativo (?) accanto al nick.


Per qualsiasi info contattate via MP: Musty o Gab.75
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ari-ecchime :mrgreen:

Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty
> Gab.75 + consorte e bambina
> Lady Musty
>Vencemario
>tostarello
..

:}}}:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Già ricevere un invito personale per l'Emy Day per me è un onore.
Il 5 settembre però avrei un problema: un escursione in MTB al paese vicino al mio alla quale già lo scorso anno ho dovuto rinunciare (Adriatic Coast) e saltarla anche quest'anno mi sembra di fare un torto agli organizzatori; per sabato 4 invece potrei esserci.
Tengo d'occhio il topic per vedere il programma definitivo.
 

Musty

Biker paradisiacus
Già ricevere un invito personale per l'Emy Day per me è un onore.
Il 5 settembre però avrei un problema: un escursione in MTB al paese vicino al mio alla quale già lo scorso anno ho dovuto rinunciare (Adriatic Coast) e saltarla anche quest'anno mi sembra di fare un torto agli organizzatori; per sabato 4 invece potrei esserci.
Tengo d'occhio il topic per vedere il programma definitivo.

Era il minimo invitarti o-o

Se riesci a venire sabato 4 (faremo una bella escursione) sarebbe un IMMENSO piacere! :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty
> Gab.75 + consorte e bambina
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + consorte e figlia
> Beppe
> ..
 

Davide 87

Biker superioris
Per ora mi segno con un punto interrogativo anche se non dovrebbero esserci problemi per la mia presenza.. (Musty e lady... vi voglio vedere in bici con noi ok??!! sennò un vengo!!) :mrgreen:

Partecipano all'Emy-Day 2010:


> Musty
> Gab.75 + consorte e bambina
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + consorte e figlia
> Beppe
> Davide 87 ??
 

Musty

Biker paradisiacus
Per ora mi segno con un punto interrogativo anche se non dovrebbero esserci problemi per la mia presenza.. (Musty e lady... vi voglio vedere in bici con noi ok??!! sennò un vengo!!) :mrgreen:


:}}}::}}}:

La tua presenza non è fondamentale... è semplicemente OBBLIGATORIA!!!
Pedaliamo (almeno io) ma anche Lady infatti faremo un giretto AM facile e vi posteremo verso metà giugno traccia GPS e altimetria di un paio di giri e poi sceglieremo TUTTI INSIEME quello da fare!
 

yellow

Biker popularis
Allora, viste le varie insistenze.... io mi iscrivo, ma con un enorme punto interrogativo.... mi devo organizzare.....

> Musty
> Gab.75 + consorte e bambina
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + consorte e figlia
> Beppe
> yellow+consorte+figlio??????????
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:


> Musty
> Gab.75 + consorte e figlia
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + consorte e figlia
> Beppe
> Davide 87 ??
> yellow + consorte e figlio ???
> ..
 

Classifica mensile dislivello positivo