22 Maggio: Infernaccio 2010, il secondo girone...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deboia

Biker popularis
19/3/07
59
0
0
livorno
Visita sito
Posso confermare che il tratto no è tanto semplice ,ha una certa pendenza, in rettilineo sarebbe semplice, ma venendo da un dosso,con curva a gomito a destra, spazio ristretto, per curvare la meglio e metttere il piedino per terra.Per non fare quello che si vede nel video.
 
Meglio un piedino per terra che un dito nell'ingranaggio...:il-saggi:

e chi è il fesso che lo fa!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

O BISCHERO!!! guarda sotto...

DSC00388.JPG

io ho guardato sopra...m' interessava più l'altra foto dove eri un pochinino in difficoltà!!
la sera fatti meno pippe in biblioteca...sennò poi in sella fai straaacaàre :smile::hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stai attento che non ti succeda come a quel tuo collega di cui raccontavi sabato... :))):

Guarda che non sono tutti come lui... ;-)
Un altro mio excollega andò a chiudersi in un'aula in quel momento inutilizzata, solo che il docente ebbe la pensata di arrivare in anticipo per preparare dei lucidi (all'epoca PowerPoint non c'era) e lo colse quasi sul fatto. Il giorno dopo venne convocato davanti al preside ed ebbe la presenza di spirito di difendersi così: "voi le studentesse le trombate nelle vostre stanze, io mi devo arrangiare..." :smile:
Il giorno dopo però fu trasferito :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
oddio...... mi sto a piscià dalle risate :smile::smile::smile::smile::smile:

io lo so come fai te.....:spetteguless:
hai creato in biblioteca una finta libreria con la porticina,
le studentesse le ipnotizzi con le tue chiacchere e poi zag ti rinchiudi
con loro nello stanzino...:cucù:
ecco perchè stai lì fino alle 23...l' orario del porco :smile::hahaha:

Sono fedele come un piccione, io :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo