220mm di escursione? rodaggio forka nuova*.*

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Salve a tutti, ho comprato giusto ieri una forka doppia piastra della rock shox boxxer race ed oggi che sono uscito fuori sullo sterrato medio vicino a casa per vedere come andava (è ancora dura come un sasso XD) tornato a casa dopo il giretto misuro quanta corsa ho fatto e vedo che ho segnato solo 150mm (valutero dopo il rodaggio una molla più molle ma magari si smolla dopo qualche uscita pesante vero??????????) e misurando ho notato che la corsa della mia forcella è di 220mm o è impossibile????? io ho misurato dal parapolvere fino alla fine dove in caso arrivassi a fine corsa tocco la piastra e sono 220mm:nunsacci: cmq mi premeva sapere quanto può durare il rodaggio di una forcella nuova cosi da capire se mettere una molla più tenera o meno.

Grazie in anticipo a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo