24H della Serenissima 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aldan

Biker novus
27/1/11
14
0
0
giarre
Visita sito
Insomma...pensavo che ci sarebbe stata più partecipazione....ma vedremo domani che cosa troviamo(Noi ormai per obbligo iniziamo le 24 H già un paio di giorni prima per gli spostamenti che dobbiamo affrontare, questa però ce la facciamo con aereo + camper a nolo e raccolta del materiale vario....cioè una camionata!!! trasferimento sul luogo di gara e preparazione del tutto con revisione dei mezzi ancora sofferenti per le fatiche di idro..).
Per notizie su quello che stiamo facendo...sempre www.etnabikegsg.blogspot.com
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ragazzi sapete se come l'anno passato ci sarà il tendone dove possono mangiare anche gli ospiti oltre agli atleti?
Lo chiedo perchè solo così riuscirò a venire a vedere la gara accompagnato da qualcuno...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi sapete se come l'anno passato ci sarà il tendone dove possono mangiare anche gli ospiti oltre agli atleti?
Lo chiedo perchè solo così riuscirò a venire a vedere la gara accompagnato da qualcuno...

io farò l'accompagnatore.
da quello che ho capito dal sito, l'atleta che corre in solitaria può far usare il proprio pass
all'accompagnatore.
stasera passiamo per le formalità e proviamo a chiedere conferma.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Spero che voi vi siate divertiti anche per me: sono venuto a Barbarano e dopo aver costatato che al tendone non c'era praticamente più nulla da mangiare sono dovuto scappare per non subire le reazioni dei miei amici rabbiosi e affamati!
Morale della favola, avrò visto 5 bici in tutto!:????:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
In che senso?

I miei amici non sono appassionati di bici come me e se li fai aspettare un'ora per poi dirgli che non c'è abbastanza da mangiare per tutti... si incazzano.
Siccome la manifestazione è bella se oltre ai bikers c'è anche un bel pubblico interessato, direi che l'aspetto accoglienza/coinvolgimento dei non bikers è da migliorare.
 

24hpassion

Biker perfektus
I miei amici non sono appassionati di bici come me e se li fai aspettare un'ora per poi dirgli che non c'è abbastanza da mangiare per tutti... si incazzano.
Siccome la manifestazione è bella se oltre ai bikers c'è anche un bel pubblico interessato, direi che l'aspetto accoglienza/coinvolgimento dei non bikers è da migliorare.

Ah, capito.

Hai invece notizie di numeri? O impressioni tue sugli stessi e in generale?

Qui non si sente voce ufficiale, e non mi va di spendere centesimi per telefonare...........

Ciao
Grazie
 
Ciao, io ho partecipato come solitario.
Percorso molto bello, con salite dure ma non troppo lunghe, discese non impegnative dove si possono mollare i freni.
Organizzata molto bene con molta gente sul percorso e ristoro attivo anche la notte.
Rispetto all'anno scorso il clima è stato benevolo e ha reso la gara meno dura e più godibile di come la ricordavo.
Non conosco i problemi riguardo il pasta party perchè non ho usufruito del servizio.
Mi sento comunque di fare i complimenti al comitato organizzatore che ha messo in piedi un evento che secondo me non ha nulla da invidiare ad altre manifestazioni più blasonate o con più esperienza.
 

archimax

Biker novus
18/12/08
12
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 900 RC
Anch'io ho partecipato come solitario. Il percorso mi è piaciuto, abbastanza vario e con alcuni punti divertenti reso ancora più duro dal caldo e dai 170m di dislivello a giro che alla lunga si son fatti sentire. Un plauso sicuramente all'organizzazione, secondo me già il solo ristoro lungo il percorso con acqua, sali, frutta e panettone per tutte le 24h vale un voto 10, così come la disponibilità da parte di molte famiglie lungo il percorso ad ospitare nel proprio cortile/giardino le tende e gazebo dei solitari che ne avevano necessità. Sul pasta party non posso commentare, ne ho usufruito solo la mattina prima della partenza. Bella l'idea di unire in un unico evento più discipline. Nel complesso una bella manifestazione che sicuramente va promossa. Come solitari se non sbaglio eravamo in 59 uomini e 10 donne. Ciao a tutti, ci si vede in Val Rendena.
 

Classifica mensile dislivello positivo