24h finale ligure 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
per i solo il percorso é lo stesso dei team?
poi vorrei sapere relativa altimetria e lunghezza

Ciao Bobo24,

Il percorso gara per i SOLO sarà il medesimo dello scorso anno.
Ovvero il percorso di 8 km che fino al 2010 è stato il percorso gara ufficiale della gara. Ha un dislivello totale di 290 metri.

In questo modo i SOLO non attraverseranno la strada sterrata che costeggia il lato sud delle aree campeggio durante il venerdì (giorno della loro gara)
in modo che quella strada sterrata rimanga a disposizione dei Team che (avendo la gara sabato) arriveranno proprio quel giorno.

Il percorso Team (come lo scorso anno) presenta 3 km aggiuntivi.
Per un totale di 11 km e 370 metri di dislivello.

Sul sito trovi la traccia gps del percorso Team!
Per chiarezza nei prossimi giorni pubblicheremo anche la traccia gps del percorso SOLO.
Qui il link per fare il download della traccia gps:
http://www.24hfinale.com/mtb/en/component/gpstools/viewtrack/2-24h-finale-ligure-2013-gps-track
 

maurithebiker

Biker novus
30/3/07
17
0
0
genova
Visita sito
Ciao Bobo24,

Il percorso gara per i SOLO sarà il medesimo dello scorso anno.
Ovvero il percorso di 8 km che fino al 2010 è stato il percorso gara ufficiale della gara. Ha un dislivello totale di 290 metri.

In questo modo i SOLO non attraverseranno la strada sterrata che costeggia il lato sud delle aree campeggio durante il venerdì (giorno della loro gara)
in modo che quella strada sterrata rimanga a disposizione dei Team che (avendo la gara sabato) arriveranno proprio quel giorno.

Il percorso Team (come lo scorso anno) presenta 3 km aggiuntivi.
Per un totale di 11 km e 370 metri di dislivello.

Sul sito trovi la traccia gps del percorso Team!
Per chiarezza nei prossimi giorni pubblicheremo anche la traccia gps del percorso SOLO.
Qui il link per fare il download della traccia gps:
http://www.24hfinale.com/mtb/en/component/gpstools/viewtrack/2-24h-finale-ligure-2013-gps-track

Non mi é chiaro quale é la sterrata a cui vi riferite. Ad esempio il ranch F sarà costeggiato dal tracciato di gara dei solitari come nella mappa che si trova sul sito oppure no? Credo sia importante chiarire il punto, perché per i solitari avere la tenda attaccata al tracciato é essenziale. Grazie
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Non mi é chiaro quale é la sterrata a cui vi riferite. Ad esempio il ranch F sarà costeggiato dal tracciato di gara dei solitari come nella mappa che si trova sul sito oppure no? Credo sia importante chiarire il punto, perché per i solitari avere la tenda attaccata al tracciato é essenziale. Grazie

Se come dicono, il tracciato è come il 2013, allora si gira attorno al ranch F, si scende e si attraversa il cancello, si fa un centinaio di metri nel bosco basso, se non erro si svolta poco prima della passerella che riporta sulla strada, e si ritorna su, questo era il tracciato.
Maglio comunque che diano conferma loro...
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Non mi é chiaro quale é la sterrata a cui vi riferite. Ad esempio il ranch F sarà costeggiato dal tracciato di gara dei solitari come nella mappa che si trova sul sito oppure no? Credo sia importante chiarire il punto, perché per i solitari avere la tenda attaccata al tracciato é essenziale. Grazie


Ciao Maurithebiker,
Osservazione giustissima che ci perette di chiarire meglio la cosa!
Effettivamente, avendo pubblicato una sola mappa della logistica, non si poteva capire correttamente...

qui trovate la mappa legata ai SOLO.
...e solo ai SOLO!

E' cliccabile per ingrandirla:




Riprendendo quindi la tua domanda, il Ranch F, durante la gara dei SOLO, NON è attraversato dal percorso, mentre lo rimangono tutti gli altri.

Scusateci per la svista informativa... :pirletto:
Stiamo aggiornando anche le info sul sito ovviamente!
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Se come dicono, il tracciato è come il 2013, allora si gira attorno al ranch F, si scende e si attraversa il cancello, si fa un centinaio di metri nel bosco basso, se non erro si svolta poco prima della passerella che riporta sulla strada, e si ritorna su, questo era il tracciato.
Maglio comunque che diano conferma loro...

Ciao Manuel,

Abbiamo optato per un piccolo taglio della parte che hai descritto tu, per decongestionare la strada sterrata che venerdì sarà ancora utilizzata dai team che avranno la gara il giorno seguente.

In questo modo, i SOLO non vedranno automobili fare manovre a lato percorso e cose simili, e i Team saranno un pò più agili nelle fasi di arrivo e accesso ai prati.

Trovi la mappa aggiornata con il passaggio del percorso SOLO, nel post precedente!

Mi sa che dobbiamo qualche birra ai SOLO che avevano prenotato il Ranch F, magari mettendoli direttamente nel Ranch E, dove c'è ancora posto...
Sorry! :mavadaviaiciapp:
 

maurithebiker

Biker novus
30/3/07
17
0
0
genova
Visita sito
Ciao Maurithebiker,
Osservazione giustissima che ci perette di chiarire meglio la cosa!
Effettivamente, avendo pubblicato una sola mappa della logistica, non si poteva capire correttamente...

qui trovate la mappa legata ai SOLO.
...e solo ai SOLO!

E' cliccabile per ingrandirla:




Riprendendo quindi la tua domanda, il Ranch F, durante la gara dei SOLO, NON è attraversato dal percorso, mentre lo rimangono tutti gli altri.

Scusateci per la svista informativa... :pirletto:
Stiamo aggiornando anche le info sul sito ovviamente!
Grazie della tempestiva risposta. Inutile dire che avevo prenotato nel ranch F. E' possibile essere spostato nel ranch E? Devo fare qualcosa di particolare? Scusate l'insistenza ma sono veramente "solo" nel senso che non ho assistenza, per cui per me é importante avere la tenda vicino al percorso. Maurizio Civardi
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Grazie della tempestiva risposta. Inutile dire che avevo prenotato nel ranch F. E' possibile essere spostato nel ranch E? Devo fare qualcosa di particolare? Scusate l'insistenza ma sono veramente "solo" nel senso che non ho assistenza, per cui per me é importante avere la tenda vicino al percorso. Maurizio Civardi


Certo Maurizio,

Quindi tu sei uno dei SOLO a cui dobbiamo una birra! :prost:

Ovviamente potrai andare nel Ranch E senza alcun problema.
In questo caso ha le medesime caratteristiche del Ranch F, quindi non cambierà nulla per te!

L'unica cosa che ti chiediamo di fare è di inoltrarci una mail.
In questo modo, chi ha curato la tua iscrizione nello staff, la sistema e ti darà conferma di tutto.
L'indirizzo mail è sempre lo stesso!

Grazie
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Certo Maurizio,

Quindi tu sei uno dei SOLO a cui dobbiamo una birra! :prost:

Ovviamente potrai andare nel Ranch E senza alcun problema.
In questo caso ha le medesime caratteristiche del Ranch F, quindi non cambierà nulla per te!

L'unica cosa che ti chiediamo di fare è di inoltrarci una mail.
In questo modo, chi ha curato la tua iscrizione nello staff, la sistema e ti darà conferma di tutto.
L'indirizzo mail è sempre lo stesso!

Grazie
Buongiorno,
vi ho scritto un paio di mail per avere delle info provo a scrivere anche qui!!
Ci dobbiamo iscrivere con 3 team da 8, se c'è la certezza di restare nel prato delle manie la facciamo se dobbiamo andare nell'area D non credo che ci iscriveremo. Attendo risposta

Grazie
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Buongiorno,
vi ho scritto un paio di mail per avere delle info provo a scrivere anche qui!!
Ci dobbiamo iscrivere con 3 team da 8, se c'è la certezza di restare nel prato delle manie la facciamo se dobbiamo andare nell'area D non credo che ci iscriveremo. Attendo risposta

Grazie
mah, dal sito l'area D é sold out da almeno una settimana.
Noi che ci siamo iscritti il giorno di apertura iscrizioni e pagato subito abbiamo preso l'area C per un pelo!!
se siete così categorici, per non rinunciare vi subaffittiamo in nostro spazio di 50 metri quadri, raddopppiabile con soppalcatura :smile::smile:.
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
mah, dal sito l'area D é sold out da almeno una settimana.
Noi che ci siamo iscritti il giorno di apertura iscrizioni e pagato subito abbiamo preso l'area C per un pelo!!
se siete così categorici, per non rinunciare vi subaffittiamo in nostro spazio di 50 metri quadri, raddopppiabile con soppalcatura :smile::smile:.
Scusate a 40 anni non ho ancora imparato l'alfabeto, volevo dire la M
Andata per il soppalco, siamo 24

Ciao
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Buongiorno,
vi ho scritto un paio di mail per avere delle info provo a scrivere anche qui!!
Ci dobbiamo iscrivere con 3 team da 8, se c'è la certezza di restare nel prato delle manie la facciamo se dobbiamo andare nell'area D non credo che ci iscriveremo. Attendo risposta

Grazie


Ciao Michele32,

Se intendi che il Ranch D è troppo lontano dall'area paddock, e quindi credi che per questo motivo non vi iscriverete l'unica soluzione che vi resta è il Ranch G.
Sempre munito di allaccio alla corrente elettrica, e più vicino rispetto al Ranch D, all'area cambio, al palco dei concerti ecc...

Controlla però la disponibilità di posti, dato che scarseggiano.

Come puoi vedere nella sezione del sito dedicata alla logistica, la quasi totalità delle aree munite di corrente elettrica sono già in SOLD OUT.
qui il sito:
http://www.24hfinale.com/mtb/it/finale-hotel-2/logistica-area-team

Ti segnaliamo che invece ci sono ancora diversi posti nei ranch senza corrente.


Quest'anno la gara vera si sta dimostrando essere quella ad acchiapparsi il prato preferito...
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
mah, dal sito l'area D é sold out da almeno una settimana.
Noi che ci siamo iscritti il giorno di apertura iscrizioni e pagato subito abbiamo preso l'area C per un pelo!!
se siete così categorici, per non rinunciare vi subaffittiamo in nostro spazio di 50 metri quadri, raddopppiabile con soppalcatura :smile::smile:.


Eccolo...
Capo Gufo che tenta il business clandestino col subaffitto del Ranch...

Ti avvisiamo che abbiamo lo sceriffo già in allerta!
:arrabbiat:

Già con un nome da indiano come il tuo, ti avrebbe tenuto sotto controllo...
...adesso sei proprio nel suo mirino!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
mah, dal sito l'area D é sold out da almeno una settimana.
Noi che ci siamo iscritti il giorno di apertura iscrizioni e pagato subito abbiamo preso l'area C per un pelo!!
se siete così categorici, per non rinunciare vi subaffittiamo in nostro spazio di 50 metri quadri, raddopppiabile con soppalcatura :smile::smile:.



...ma l'hai pagata l'IMU sulla piazzola così edificata??? :smile::smile::smile:
 

matto66

Biker popularis
30/11/07
49
0
0
Viareggio
Visita sito
Bike
INTENSE SPIDER 29C, NINER ROS9,ON ONE IMBRRED 29
ciao
anche io e i un altro SOLO ci siamo iscritti ( entrambi già effettuato bonifico) con prenotazione in area F credendo di essere sul percorso, vorremmo andare nella E come possiamo fare.
Grazie

scusate come non detto ho appena letto sotto

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo