26 standard nel 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
giant,canyon,e altri grandi marchi stanno proponendo per il 2014 il nuovo che avanza 27,5.ma come le 29 non erano l'evoluzione della specie?
2 amici hanno comprato la 29,ma dove non riuscivano a starmi dietro con la mia 26 scendono ancora a piedi........
la 26 non e' ancora sparita,e' viva e vegeta,e' sempre la piu' leggera ed il 01/09/2013 ha vinto la marathon bike della brianza ,e nessuna ruota maggiorata gli e' stata davanti.
scrivete le vostre opinioni qui solamente se avete una 26 nel garage e non volete disfarvene...........
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Mi sembra che qui sul forum di certo non manchino tread sull'argomento e tra questioni di marketing, gamba, estetica e chi più ne ha più ne metta si possa andare avanti a leggere per ore...

p.s. Io sono soddisfatto della mia 26" appena acquistata, ma curioso di provare gli altri formati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo