29 a confronto Willer Triestina vs Olympia Cslx two

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
PER olympia, sia CSLX che IRON, DIPENDE DAL BUDGET A DISPOSIZIONE, nel senso che ci sono molti montaggi a disposizione, per tutte le tasche.
Personalmente andrei di IRON, anche se piu' costosa a parita' di montaggio credo.
Telaio molto interessante e ben concepito, a me attira molto.
WILIER a rinnovato il telaio quest'anno, ma non mi piacciono ne i colori ne le linee......
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Anch'io andrei di Iron, all'inizio se hai delle ruote buone e una buona forcella sei a posto, per il resto dei componenti li puoi sempre cambiare strada facendo.
Non sottovalutare anche Scapin, sempre della famiglia cicli Olympia, gran telai.
 

Andrew1983

Biker novus
21/12/15
4
0
0
Visita sito
Il modello che mi è stato proposto è la Olympia Cslx 29" mod.Peak disc, montata misto XT, con forcella Rock Shox Reba. Da listino 2016 sta a € 2.155.
La cifra corrisponde al mio budget, ma volevo capire se ci siano dei modelli che per rapporto qualità prezzo siano migliori. Vorrei evitare una entry level, dove possono esserci delle componenti di bassa qualità.
Con questa cifra ( intorno ai € 2.000 - € 2.200) cosa mi consigliate?
Grazie ancora per l'aiuto...... ;)
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Il modello che mi è stato proposto è la Olympia Cslx 29" mod.Peak disc, montata misto XT, con forcella Rock Shox Reba. Da listino 2016 sta a € 2.155.
La cifra corrisponde al mio budget, ma volevo capire se ci siano dei modelli che per rapporto qualità prezzo siano migliori. Vorrei evitare una entry level, dove possono esserci delle componenti di bassa qualità.
Con questa cifra ( intorno ai € 2.000 - € 2.200) cosa mi consigliate?
Grazie ancora per l'aiuto...... ;)

Considera che riesci ad avere uno sconto che va dal 10% al 15%.Quindi va benissimo la pesk disc ma cercherei di farmi cambiare i cerchi con qualcosa di più leggero come gli ztr con mozzi miche.
Altrimenti se hai un rivenditore Bottecchia puoi sentire anche quella con allestimenti 81A, forcella reba e ruote fulcrum.
 

Classifica mensile dislivello positivo