1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

(+) 29plus (+) :::::: FOTO, esperienze, novità ::::::

Discussione in 'Fat Bikes' iniziata da makkot, 22/2/16.

1. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    WP_20170705_12_29_20_Pro.jpg Arrivati maxxis minion x l'ibrida..tanta roba!!!

2. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    Ciao raga "ibrida" maxxizzata,il 29x3.0 ha un bel volume d'aria,il 27.5x2.8 logicamente meno.Ho fatto una sgambatina su sterrato vicino casa e devo dire che nonostante le tacche pronunciate la scorrevolezza nn é male,mi hanno sorpreso!domenica test serio. WP_20170707_18_06_48_Pro.jpg

• Mi piace Mi piace x 2
  3. faléstra

faléstra Biker serius

Bike:
    STACHE 7, CHAMELEON, PINARELLO (da bitume)
    Hanno dei tacchettoni enormi quelle gomme! Facci sapere, anche io volevo montare un paio di pneumatici più cattivi sulla mia stache.

Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app

4. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    Ciao raga,vi do le mie impressioni sul maxxis minion DHF29X3.0 che ho sulla ruota ant.(il DHR nn fa testo in quanto da 27.5).Stamattina bel giro di 40km con trasferimento e salita su asfalto e sterrato dove la gomma a 1bar nonostante le tacche pronunciate e la mescola morbida scorre discretamente.Arrivo in vetta dove regolo la pressione a 0.8bar e nel breve tratto su asfalto prima di entrare nel bosco sento subito che la scorrevolezza diminuisce ma nn importa il minion é nato per grippare!!!affronto la discesa nel bosco su terreno strasecco con tratti tecnici su rocce e radici e tratti veloci con curve in successione e devo dire che una volta presa confidenza col minion ho cercato di maltrattarlo.Su rocce tiene alla grande e perdona anche traiettorie "sporche" nel sottobosco veloce si vola e la tenuta in curva é ottima nn mi é mai partito l'anteriore,buono anche il grip in frenate decise!Sicuramente il miglior copertone specifico x ant. montato sulla STACHE e dotato di un'ottima mescola.Resta da provarlo sul bagnato. WP_20170709_08_30_00_Pro (2).jpg

5. Nekro

Nekro Biker serius

Non avevo colto il mix 29+ davanti e 27.5+ dietro!

Bell'esperimento!!!

6. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    Ciao Nekro,é partito tutto proprio come un'esperimento ma mi trovo talmente bene che la tengo così!!!come va la spalla?

7. Nekro

Nekro Biker serius

Si prosegue con la fisioterapia....ci vuole ancora un po' di pazienza^^'

8. mikebiker

mikebiker Biker assatanatus

la forka rigida non è boost giusto ?

9. mariaci73

mariaci73 Biker serius

Bike:
    TREK stache5
    No é la HARU pro della bontrager che avevo sulla FARLEY8 con battuta 150x15.

10. mikebiker

mikebiker Biker assatanatus

non ci si sta più dietro agli standard ... ho 10 coppie ruote che restano attaccate al chiodo ormai non si può usare nulla e provare cose nuove costa un botto .

Condividi questa Pagina