330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matdavluc

Biker novus
1/11/10
2
0
0
verona
Visita sito
Negli ultimi mesi ho fatto parecchi acquisti online. Aggiungo alcune mie valutazioni :

Probikeshop E7 P7 V9 F9
Lordgun E7 P9 V9 F8
Gloriotti E7 P7 V8 F8
ChainReaction E6 P6 V4 F5

Dall'italia ChainReaction solo per acquisti non urgenti se non volete spendere di più per la spedizione ma allora ne vale la pena ? Faccio molti acquisti online anche di altro genere ma lento come ChainReaction .... Però ha un catalogo infinito.
Lordgun è velocissimo si fà prima che andare in negozio. Io abito in provincia di Verona e lo spedizioniere conosce ormai i miei orari.
Ciao buoni acquisti
 

luca71-5

Biker serius
27/12/12
127
0
0
bologna
Visita sito
Ha appena Aperto un nuovo negozio on line italiano [url]www.clcbike.com[/URL]
offre la spedizione gratuita su ordini maggiori a 249 euro
prezzi competitivi e offerte su molti prodotti

Propio oggi mi sono imbattuto in questo sito e ho fatto un paio di domande per chiarimenti e mi hanno risposto subito , ancora non è scattato l'acquisto ( spedizione gratis su importi maggiori di 199€ .
Qualcuno ha già acquistato da loro ?
Grazie
 

Hitch

Biker novus
Propio oggi mi sono imbattuto in questo sito e ho fatto un paio di domande per chiarimenti e mi hanno risposto subito , ancora non è scattato l'acquisto ( spedizione gratis su importi maggiori di 199€ .
Qualcuno ha già acquistato da loro ?
Grazie


Io ho acquistato da loro. Avevo chiesto sul forum dei pareri prima di acquistare.
La mia esperienza è stata positiva! Ho fatto anche un altro ordine a Natale ed in regalo mi hanno inviato un paio di manopole KCNC.
Negozio superconsigliato!
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Primo (quasi) acquisto su wiggle.co.uk, ho (tentato) acquistato il 17/02/2013 un cambio x9 type 2 medio (che sembra introvabile e non più in stock in tutti i più grandi negozi online), quando effettuo l'acquisto il cambio risultava in stock e quindi procedo all'acquisto, visto che c'è la spedizione gratuita ne approffitto e non pago la maggiorazione per la spedizione con corriere.
Ad oggi, dopo una settimana dall'acquisto, il cambio non l'hanno ancora spedito e per di più non risulta più in stock, fortunatamente non ho ordinato su wiggle tutto quello che mi serviva ma solo il cambio e quindi ho cancellato l'ordine, il resto di quello che mi serviva l'ho ordinato su chainreaction, che il giorno dopo all'acquisto provvedeva alla spedizione, comunque passo alla votazione:

E= 7.5 (Non capisco la votazione che c'é in prima pagina, non è che sia molto conveniente rispetto ad altri negozi online);
P= 2 (Per vendere prodotti non in stock);
C= ? (purtroppo non ho potuto verificarla);
F=8 (Come fornitura è sopra la media, ma certamente non è paragonabile a chainreaction, dove l'8 di wiggle corrisponderebbe ad 15).
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ennesimo acquisto su crc:

E= 9 (non so se è per via dell'attuale cambio euro-sterline o se crc ha abbasato i prezzi per via della crisi, ma per la prima volta, quello che dovevo prendere costava meno su crc, rispetto ai negozi online tedeschi);
P= 9);
C= 9 (Ordinato la domenica sera, spedito lunedì mattina);
F=9.5 (Non credo che neanche nei Stati Uniti, ci sia un negozio online con una fornitura maggiore a crc).
 

andyschleck

Biker novus
25/3/12
9
0
0
ROVERETO
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato negli ultimi tempi su questo negozio http://shop.vitaminabc.it/ . Ho chiesto al proprietario se aggiornerà lo shop con nuovi prodotti e mi ha risposto che proprio in questi giorni stanno aggiornando tutto il loro catalogo. Di solito ho notato che fanno degli ottimi sconti su abbigliamento e scarpe sul loro outlet, come GORE o X-Bionic..... da provare, lo consiglio! ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo