360° x 27kg...situazione pesante!

Discussione in 'Fotografia e video' iniziata da HUGEen, 12/6/05.

1. HUGEen

HUGEen Biker paradisiacus

Secondo me prima o poi lo chiude...e quel "prima o poi" è vicino!
    Sto ragazzo va veramente forte...vanne REVOLVA! :-?

L'Abruzzo partorisce esseri strani! :-?

2. Bau Pazzo!!

Bau Pazzo!! Biker infernalis

Ma nn è meglio provarci con un rigidino????con un mostro del genere ti serve un colpo di reni micidiale....

3. HUGEen

Con bici rigide è banale...già lo fanno...e poi da ste parti esiste na bici sola! :smile:
    Il giusto è la BMX...e il tipo che vedi in foto si è chiuso il 360° con una dragonfly(BMX) da 19kg già nel 2000! :-?
    Tocca intostà...

4. HUGEen

Compààààà saluta tuttiiii...noi siamo venuti sopra...ora tocca a voi scendere...vi aspettiamo...fidateve! :-?
    C'ho na foto di Revolva che volaaaaaaa...però me la tengo stretta...o forse no, boh?Premio dropulitzer! :smile:

5. HUGEen

Quando vedrete le strutture e la pista che realizzeremo a Campo Felice(stazione sciistica) mollerete tutto, non solo i freni e scapperete da ste parti...avverti Paolo! :-?

6. ma piu o meno quando pensate di iniziare e almeno cominciare a concludere qlc?almeno ci organiziziamo e veniamo a fare i tester!!nn sai la voglia che abbiamo io e paolo dii uccidere un gestore dii funivia e metterci le mani noi...ma qui gente che si sbatte niente e vede solo i soldi che deve tirare fuori!!vadano tutti a fanculo...
    i grandi i pro se la menano che organizzano gare ma fanno la pista e poi la lasciano cosi senza cura e lasciano solo qll!!vadano a cagare pure loro!!

7. HUGEen

Noi se facciamo una cosa la facciamo seriamente altrimenti non se fa...punto e basta.
    I gestori ci hanno dato delle garanzie...inizio settimana se firma e se inizia a lavorà! :-? Cercheremo di far mettere una webcam sulla pista che faremo così che si possa controllare in tempo reale la costruzione! :-?
    Hai visto il posto dalla web che ho linkato?

8. Bau Pazzo!!

Un mio amico ha fatto il 360 con il trattore!!!pesava 27kg per centimetro cubo......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ......ora ci provo ankio ma con una più leggera.................

9. HUGEen

Pensa che fortuna...non doveva neanche muoversi dal posto di lavoro! :smile:

10. Bau Pazzo!!

11. Bau Pazzo!!

Dici ke per fare il 360 serve manico?ma nn lo sapevo...davvero???e la tecnica?anke quella?ma nooooo....cmq nn ho detto ke è il mezzo ke fa la differenza, anzi sostengo sempre il contrario...............dico solo ke con il rigidino è più facile....o no?

12. BRAZUKA

BRAZUKA Biker ciceronis

Certo che è più facile, ma se fai con quella stupisci di più, no ??
    Anch'io sono uno di quelli che non vuole girare con bici diverse, scegli la tua e fai quello che vuoi con questa. :-?
    E poi.... le full sono le "FULL".

Ciauz

Condividi questa Pagina