360° x 27kg...situazione pesante!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
Secondo me prima o poi lo chiude...e quel "prima o poi" è vicino!
Sto ragazzo va veramente forte...vanne REVOLVA! :-?

album_pic.php



album_pic.php


L'Abruzzo partorisce esseri strani! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Bau Pazzo!! ha scritto:
Ma nn è meglio provarci con un rigidino????con un mostro del genere ti serve un colpo di reni micidiale....

Con bici rigide è banale...già lo fanno...e poi da ste parti esiste na bici sola! :smile:
Il giusto è la BMX...e il tipo che vedi in foto si è chiuso il 360° con una dragonfly(BMX) da 19kg già nel 2000! :-?
Tocca intostà...
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
mi sa che nn hai ancora capito..
per loro qll E IL MEZZO...IL RESTO PER LORO NN ESISTE... e allora spaccano con qll

huge...cmq va alto revolva..salutami tutti...mii mankerete tra i miei boschi qst estate ma nn solo a me!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
m@dmik83 ha scritto:
mi sa che nn hai ancora capito..
per loro qll E IL MEZZO...IL RESTO PER LORO NN ESISTE... e allora spaccano con qll

huge...cmq va alto revolva..salutami tutti...mii mankerete tra i miei boschi qst estate ma nn solo a me!
Compààààà saluta tuttiiii...noi siamo venuti sopra...ora tocca a voi scendere...vi aspettiamo...fidateve! :-?
C'ho na foto di Revolva che volaaaaaaa...però me la tengo stretta...o forse no, boh?Premio dropulitzer! :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io partirei anche domani ma porca mucca con sta storia degli esami nn posso muovermi....oggi parlo con paolo magari ci riusc ad organizzare a luglio...ad agosto sono su a costruire drop passaggi e piste...il bresciano è gia tutto eccitato!!! :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
m@dmik83 ha scritto:
io partirei anche domani ma porca mucca con sta storia degli esami nn posso muovermi....oggi parlo con paolo magari ci riusc ad organizzare a luglio...ad agosto sono su a costruire drop passaggi e piste...il bresciano è gia tutto eccitato!!! :smile: :smile:
Quando vedrete le strutture e la pista che realizzeremo a Campo Felice(stazione sciistica) mollerete tutto, non solo i freni e scapperete da ste parti...avverti Paolo! :-?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma piu o meno quando pensate di iniziare e almeno cominciare a concludere qlc?almeno ci organiziziamo e veniamo a fare i tester!!nn sai la voglia che abbiamo io e paolo dii uccidere un gestore dii funivia e metterci le mani noi...ma qui gente che si sbatte niente e vede solo i soldi che deve tirare fuori!!vadano tutti a fanculo...
i grandi i pro se la menano che organizzano gare ma fanno la pista e poi la lasciano cosi senza cura e lasciano solo qll!!vadano a cagare pure loro!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
m@dmik83 ha scritto:
ma piu o meno quando pensate di iniziare e almeno cominciare a concludere qlc?almeno ci organiziziamo e veniamo a fare i tester!!nn sai la voglia che abbiamo io e paolo dii uccidere un gestore dii funivia e metterci le mani noi...ma qui gente che si sbatte niente e vede solo i soldi che deve tirare fuori!!vadano tutti a fanculo...
i grandi i pro se la menano che organizzano gare ma fanno la pista e poi la lasciano cosi senza cura e lasciano solo qll!!vadano a c...re pure loro!!
Noi se facciamo una cosa la facciamo seriamente altrimenti non se fa...punto e basta.
I gestori ci hanno dato delle garanzie...inizio settimana se firma e se inizia a lavorà! :-? Cercheremo di far mettere una webcam sulla pista che faremo così che si possa controllare in tempo reale la costruzione! :-?
Hai visto il posto dalla web che ho linkato?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
si ho visto la foto...come ho scritto li una fiicata da matti..e se vi serve una mano fammi sapere che lascio stare il lavoro estivo(si come no poi vedi mia madre che legnate) e vengo ad aiutarvi...magarii qlc gg si può fare..basta che mi fai sapere!
ciaoa man vado a sistemare la bmx...
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
mi sa che nn hai ancora capito..
per loro qll E IL MEZZO...IL RESTO PER LORO NN ESISTE... e allora spaccano con qll

huge...cmq va alto revolva..salutami tutti...mii mankerete tra i miei boschi qst estate ma nn solo a me!


Dici ke per fare il 360 serve manico?ma nn lo sapevo...davvero???e la tecnica?anke quella?ma nooooo....cmq nn ho detto ke è il mezzo ke fa la differenza, anzi sostengo sempre il contrario...............dico solo ke con il rigidino è più facile....o no?
 
Bau Pazzo!! ha scritto:
mi sa che nn hai ancora capito..
per loro qll E IL MEZZO...IL RESTO PER LORO NN ESISTE... e allora spaccano con qll

huge...cmq va alto revolva..salutami tutti...mii mankerete tra i miei boschi qst estate ma nn solo a me!


Dici ke per fare il 360 serve manico?ma nn lo sapevo...davvero???e la tecnica?anke quella?ma nooooo....cmq nn ho detto ke è il mezzo ke fa la differenza, anzi sostengo sempre il contrario...............dico solo ke con il rigidino è più facile....o no?
Certo che è più facile, ma se fai con quella stupisci di più, no ??
Anch'io sono uno di quelli che non vuole girare con bici diverse, scegli la tua e fai quello che vuoi con questa. :-?
E poi.... le full sono le "FULL".

Ciauz
 

HUGEen

Biker paradisiacus
E' bello avere una bici e una bici sola...fatta come Dio comanda e senza compromessi! :-? C'è anche a chi piace averne 10 e dilettarsi con tutte e 10, ma per me non sarebbe la stessa cosa è una cosa dispersiva...una sola e fatta bene!
Poi se uno è polivalente...
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
HUGEen ha scritto:
E' bello avere una bici e una bici sola...fatta come Dio comanda e senza compromessi! :-? C'è anche a chi piace averne 10 e dilettarsi con tutte e 10, ma per me non sarebbe la stessa cosa è una cosa dispersiva...una sola e fatta bene!
Poi se uno è polivalente...

CHAI TROPPO RAGIONE!!!!!! APPENA MI LAUREO MI TRASFERISCO IN ABBBRUZZZZZOOOO!!!!
OK OK LA BICI DA DIRT, MA SE LO CHIUDE CON LA SCREAM E' UN EROE!!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
GRANDE DAVVERO!!!! :-? :-?
Dopo il "suicidio" e questo hai tutta la mia stima e ammirazione!!!!! :prost:
Così come l'avevo già da prima per tutti gli Opaci!!!! :-?
Complimenti vivissimi ragazzi!!!
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo