[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
Oggi girato dopo una vita sul lonzina, sentiero molto bello e ben messo, dopo sono salito sul grande e ho fatto il vietnam, poco dopo L iniziò ,un po' prima dello strappetto in salita ,c'è un canalone, qualcuno lo ha mai fatto?
Se intendi il canalone sulla sinistra sì... poi tieni sempre la sinistra... diventa pieno di erbacce, se ricordo bene si scende sui solchi lasciati da un trattore. Poi si sbuca su un vigneto sempre sulla sinistra e se si è fortunati si trova il padrone (o così credo) un simpatico signore anziano intento a far legna che attacca bottone e ti racconta la storia della sua vita (è un sassofonista, si è diplomato al Pollini facendo la spola tutti i giorni in bici da Teolo e poi è partito per l'America, dove ha suonato con molti grandi jazzisti). L'ultima volta sono stato lì più di un'ora e si è fatto buio :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.994
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Se intendi il canalone sulla sinistra sì... poi tieni sempre la sinistra... diventa pieno di erbacce, se ricordo bene si scende sui solchi lasciati da un trattore. Poi si sbuca su un vigneto sempre sulla sinistra e se si è fortunati si trova il padrone (o così credo) un simpatico signore anziano intento a far legna che attacca bottone e ti racconta la storia della sua vita (è un sassofonista, si è diplomato al Pollini facendo la spola tutti i giorni in bici da Teolo e poi è partito per l'America, dove ha suonato con molti grandi jazzisti). L'ultima volta sono stato lì più di un'ora e si è fatto buio :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


troppo bella questa storia di vita
 
  • Mi piace
Reactions: vigogiu

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Non ho mia fatto quel sentiero, deduco che sia quello che corre in cresta al monte, sulla mappa è scritto Sentiero del Giubileo. Conviene salire per asfalto o si sale per il sentiero ?
Sali per asfalto appena arrivi nel piazzale dello zoo lo prendi sulla sinistra
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
povera...
d015.gif


KiTHySJ83_XkG5ZQMYOqSOCs9akluaje2ICXi8ZRLoXiR6QJK7juCFJqrEDMHC7yRSlE2p3jP6YCzegv6i_SWaDAPzaDQu_JYvN6D09jcBLZOBdWjs1A3cuHG6kgzJlxnPs-TzWFQlgCPXN1zCkXqFjmTMGlJxxfxKQkKraxU1TDIiPUlvrB5itGlmnKDnFPt3rsvpdSkhuVZ7cI3LM7bQkT94Vt3dckvNqs7AHA32QIOdKxu-QjXKo9vqIynjXF7guKODJcxIxpGH9X_i9vXM1ON75MBtb43BR-WGk8zT6ckcEXcM4xOmzMmgJsbvE11fGRiAh4qdiy_JPBl8ulU3UDvv7BjNdhkcSwcnB5CBwNcZ94wQSCj6uuR5ISxzsT_JwsONL01eGsyiHUmHS3kv1DmguwqplAK5nheQCfi0NJaB4IAQhR_Wn4hv2dJCvqoXDKuEccceuUJAvxPV31BWSvICmX_XVPRgnBlxs_iJcR-fi0-rnzHBk1zBEF8wuIxeO5JTQC1JwfPNtupX3_fWsVVGkR-PZXDT1ae57psyh12fk5_yr5euYqa8hd4jVnhHf9xaSCTNEcKds4T6BU5e3X4IEUc9fWfAGFw27B=w1280-h853-no


P4_TjoOuClUOVopQZ43cJ-1vHdevG9fhRZ6tiecLxCqScw2TiUsHWM1hyKzVT5_s3UKXffVn3HhK1vW1poziuGkvKQjOdp8uNKwL_myTyW783X-jHm-I3FBKtyKgHCjnyjk-ImaBJl1FB-2zjVxcFywE0TOT6KLvadPPH16FA7KDaBhBJJEk2_9ctSlOSLbXxhgnGDCSnmDUpizPH5yYQPKYucfJV9g13uBwAEMsw_CU1fFP8B78BhvHCCx-757uZaMq-41L5i18PUDm1NW3nSmXhArRa0QDmHVwxPmV1IuAlrjNm-jJnX-cXSoVxwBNrqOATCaUW8mzI_oTK1f-gP0nIa9VceNrcu50CFkqmC1l0S9Y37JdxNLACHpDPXcoAtEXYrz1dbuonMg-XufVNqFLWa9-OIYtuCIN4-OTzQKNBGrgpoDINE-Bi-6Vpa7_iRZGbBbEcNw7_Ih4RHZVWGC8T95FrEf1677FbI67_38xBEDpjlOWuYwLXRkX5LGf4HoaycWL02qxczDjoIZyfYPsvZDBJKNffdZQw1hWmhgf3pt41Q5oG-HN7GQVfDYvOuGWsdGPqAngJ3mzV1uyvPBKaW27atiZmED-_60j=w1280-h853-no
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
simpatici quelli di gugolo, le foto le vedono solo gli utenti loggati a gugolo :twisted:

mo le carico sul fotoalbum ;-)
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sulle vere cause difficile dirlo, potrebbero essere stati colpiti dalle auto

nel caso di avvelenamento di un animale domestico
la prima cosa è controllarne bocca/gengive

ma quando un selvatico, e come i topi del resto, si dirige verso l'acqua
già questo fa pensare che la morte sia stata indotta da esche avvelenate
 
  • Mi piace
Reactions: anthony and endurik

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
aggiornamento sulle condizioni del sentiero del cecilia....il ceppo prima della parabolica è stato rimosso.
parabolica utilizzabile a tutta velocità.
peccato che stamattina mi sono mosso all'ora in cui ha cominciato a 'mollare' il terreno gelato.....pareva la ritirata di russia: fanghiglia acquosa dappertutto, ho dovuto 'tagliare' alcune parti al solito giro, sarei tornato a casa completamente marrone....e a me il fango non è proprio simpatico. (specie quello da pulire sulla bici)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
aggiornamento sulle condizioni del sentiero del cecilia....il ceppo prima della parabolica è stato rimosso.
parabolica utilizzabile a tutta velocità.
peccato che stamattina mi sono mosso all'ora in cui ha cominciato a 'mollare' il terreno gelato.....pareva la ritirata di russia: fanghiglia acquosa dappertutto, ho dovuto 'tagliare' alcune parti al solito giro, sarei tornato a casa completamente marrone....e a me il fango non è proprio simpatico. (specie quello da pulire sulla bici)
neanche a me, ma fa parte del gioco .
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ti ho beccato stasera....un po prima delle sei, stavi girando dalla strada grande per tornare a casa tua, e dalla tua bici mi pareva che in giro non si fosse tanto asciugato...oppure era fango secco di uscite precedenti.
non ho capito bene dove mi hai visto. ero appena sceso da via byron e stavo prendendo la strada che va verso casa, quella che porta a meggiaro? mi ero fatto le mie solite 5 ripetute este-calaone: monotonissimo ma allenante.

la mia bici ha fango vecchio da giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo