[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Antistaminico ogni giorno preso di sera, dopo 4-5 giorni avete una concentrazione stabile nel sangue e siete coperti tutte le ore del giorno, preso al bisogno funziona male.
Consiglio ebastina che fa rincoglionire meno degli altri, purtroppo sono abbastanza esperto in questo campo.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Oggi megafestone sui colli, una massa furiosa di ciclisti si è riversata sui sentieri, di tutti i tipi, dai pro che si divertivano a far prendere paura ai principianti, ai ciclisti che ti domandi come fanno a stare in equilibrio, ai rider con musica tecno e subwoofer sulla bici, non so dove lo aveva cacciato.
Tanta diversità e stili di guida, si trovavano invece tutti uguali nelle piazzole di sosta dove aspettavano con pazienza il turno del loro panino.
Ma cosa ci mettono su quei panini per far arrivare un simile esercito.

In una cosa devo ammettere risultavo superiore in tutto, i miei freni fischianti sovrastavano persino il sub del tecnociclista.

Probabilmente dopo oggi, giorno del miracolo , giorno delle inchiodate perpetue, invece del terreno sulla discesa del 10 ci sarà farina.
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi che ho cercato di starti sotto per filmarti, mi son reso conto che si perde la visibilità del terreno, rendendo impossibile scegliere e seguire le traiettorie
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi megafestone sui colli, una massa furiosa di ciclisti si è riversata sui sentieri, di tutti i tipi, dai pro che si divertivano a far prendere paura ai principianti, ai ciclisti che ti domandi come fanno a stare in equilibrio, ai rider con musica tecno e subwoofer sulla bici, non so dove lo aveva cacciato.
Tanta diversità e stili di guida, si trovavano invece tutti uguali nelle piazzole di sosta dove aspettavano con pazienza il turno del loro panino.
Ma cosa ci mettono su quei panini per far arrivare un simile esercito.

In una cosa devo ammettere risultavo superiore in tutto, i miei freni fischianti sovrastavano persino il sub del tecnociclista.

Probabilmente dopo oggi, giorno del miracolo , giorno delle inchiodate perpetue, invece del terreno sulla discesa del 10 ci sarà farina.
ancora non ti decidi a montare freni seri?
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Oggi megafestone sui colli, una massa furiosa di ciclisti si è riversata sui sentieri, di tutti i tipi, dai pro che si divertivano a far prendere paura ai principianti, ai ciclisti che ti domandi come fanno a stare in equilibrio, ai rider con musica tecno e subwoofer sulla bici, non so dove lo aveva cacciato.
Tanta diversità e stili di guida, si trovavano invece tutti uguali nelle piazzole di sosta dove aspettavano con pazienza il turno del loro panino.
Ma cosa ci mettono su quei panini per far arrivare un simile esercito.

In una cosa devo ammettere risultavo superiore in tutto, i miei freni fischianti sovrastavano persino il sub del tecnociclista.

Probabilmente dopo oggi, giorno del miracolo , giorno delle inchiodate perpetue, invece del terreno sulla discesa del 10 ci sarà farina.
Pedalopedalo ho visto uno dei tuoi video su YouTube, mamma mia che rumore!
Ma come fai a concentrarti o anche solo a goderti la discesa? Io avrei lanciato la bici a lato per molto meno [emoji16]
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Aiutatemi voi a convincerlo! Fare discese con lui è un incubo! Lo spilorcione usa pastiglie cinesi da 5€ per 30 pastiglie! Che durano due discese! Boicottiamolo!!!!
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
ho ordinato le pastiglie nuove

Oltre ai freni nei miei filmati ho problemi con il vento, problemi sulle immagini esposte al sole e devo ancora trovare un buon modo per stabilizzare i video.

Certo che riguardando alcuni miei video mi è tornato in mente il film la casa 2 di Raimi, quando l'entita demoniaca inseguiva le vittime, l'effetto è quello.
 
  • Mi piace
Reactions: cameo81

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
si lo vedrai presto. E un video ben diverso da quello fatto con la mia. Il punto è che le immagini erano lente, quando vado giù veloce i video sono troppo mossi.
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
Aiutatemi voi a convincerlo! Fare discese con lui è un incubo! Lo spilorcione usa pastiglie cinesi da 5€ per 30 pastiglie! Che durano due discese! Boicottiamolo!!!!
in effetti Frenco, mi dico sempre di portarmi via dei tappi per le orecchie da usarli in discesa, quando esco con pedalopedalo, ormai mi sono abituato a questo fischio fastidioso ahahaha però lo sento quando mi è a culo così posso accellerare ahahah,
Michele ma quelle nuove pastiglie sono sempre da 5 euro e devo portarmi via i tappi?
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi @fafnir mi ha fatto scoprire un sentiero nuovo, sul monte calbarina. una bella discesa che porta allo stagno con le tartarughe e che, se raccordata con uno degli anelli più in alto dello stesso monte, dà la possibilità di divertirsi davvero.

ci siam fatti davvero un bel giretto, quasi 1500 d+, con meteo e sentieri ottimi.

metto qualche foto ( purtroppo scarsa qualità ) dello stagno con le simpatiche tartarughe.

20180501_101753.jpg 20180501_101745.jpg 20180501_101734.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: frenco and fafnir

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi, solo come un cane, finita l'H alta non ho resistito e ho imboccato l'H bassa. Che dire, è molto bella ma ha tre o quattro passaggi per me troppo difficili. Magari con 30 anni di meno, 15 kg di meno e una bici adatta, risulterebbero pure divertenti, ma oggi con la mia front ho dovuto farli a piedi. Però mi son comunque divertito, anche se la post con un race king con 3000km alle spalle, scivolava in continuazione.
Pochissimi bikers in giro ma tantissimi escursionisti a piedi.
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
caspita bravo che sono solo 3 4 passaggi. Io ne ho contati 2 nella prima parte relativamente facile, la seconda parte, se non ho sbagliato sentiero, me la sono fatta più a piedi che in bici.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Magari mi sbaglio, appena cambio la gomma dietro lo facciamo assieme, molte curve strette e ripide ho faticato a farle.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
oggi @fafnir mi ha fatto scoprire un sentiero nuovo, sul monte calbarina. una bella discesa che porta allo stagno con le tartarughe e che, se raccordata con uno degli anelli più in alto dello stesso monte, dà la possibilità di divertirsi davvero.

ci siam fatti davvero un bel giretto, quasi 1500 d+, con meteo e sentieri ottimi.

metto qualche foto ( purtroppo scarsa qualità ) dello stagno con le simpatiche tartarughe.

Vedi l'allegato 253038 Vedi l'allegato 253037 Vedi l'allegato 253036
Per fare 1500 dove siete andati? Comunque bravi!!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Per fare 1500 dove siete andati? Comunque bravi!!
spero la mia app abbia registrato tutto correttamente. este-calaone-orrido-valle s g - pianoro da via giare ( salita della catena ) - salita al ventolone e deviazione a dx per il sentiero atestino- spada nella roccia- a sx per il calbarina - anello alto ( non il più alto ) - poi un sentiero nel bosco che ci ha portati ad un largo sentiero più in basso dal quaale poi siamo scesi ulteriormente per arrivare allo stagno delle tartarughe - siamo risaliti ad arquà - canzoniere 1 e 2 - comezzara - salita sentiero a placche - mainardi - discesa a baone - este - calaone - via bombica- via spiasi- este.

Vedi l'allegato 253195
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
scusate la domanda che devo aver fatto 1000 volte, ma i pareri poi erano tutti diversi perchè la risposta è relativa alla bravura del ciclista.
Volevo portare il mio amico a fare dei giri sui colli, non troppo difficili. La rave come difficoltà com'è messa, confrontata con la bluline, 10 tecnico versione facile (sinistra) 10 tecnico difficile (destra).
Domani i sentieri dovrebbero essere un po umidi quindi il grip dovrebbe essere buono? O c'è fango e si scivola
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo