3EPIC 2018 - MONDIALE MARATHON

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ma questo muro del pianto di che si tratta, pendenza lunghezza? Io conosco il muro ad athestina SBK.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
L'ho fatto ieri, non è altro lo strappo finale dell'anno scorso. Misura 250mt, nulla di che [emoji6] da li sono circa 2km all'arrivo.
fce608d9d0aa63bf4a8a1cf384540543.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Scusate ma questo fantomatico sentiero 101 è una roba da enduro? Fatemi capire

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Questione di tecnica, comunque si, a mio modesto parere, a tratti, è al limite con l'enduro. In alcuni tratti bisogna stare davvero attenti, ci sono molti sassi non compatti e il rischio di scivolare è dietro l'angolo, come è successo a me oggi.
Ovviamente nulla di impossibile, e sinceramente, dove non arrivo con la tecnica, scendo e vado a piedi, non si offende nessuno [emoji6][emoji23][emoji12]

Oggi ho incontrato vari Elite del Cross Country, come Avancini e Marotte della Cannondale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Il GPM di Monte Aguto è impressionante [emoji12] Meno male che non lo facciamo.
Oggi dal Malon l'ho fatto a piedi ed è durissima.
f3c7a348288b95c2f26d8c8ce0cbfab4.jpg
18663575b12214c0c41814fa83e1c733.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già in inverno con la neve che appiattisce le pendenze è una bella rossa....[emoji16]

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Bene, fatto questo fantomatico 101. Il tratto alto è più tecnico, ma non impossibile. Si fa meglio scendendo con fluidità, se ci si inchioda qualche gradino diventa più difficile. Nessun problema sulle passerelle, ci hanno messo anche la rete metallica così non si può scivolare. Io sono sceso di sella 2 volte, sulla rampa smossa dopo il passaggio della recinzione x il bestiame in alto e sulla famigerata esse già vista in foto anche qui. Devo dire che quest'ultima mi ha fatto meno impressione dal vivo che in foto o video, ma oggi non volevo proprio rischiare, la gara è domenica...
Da lì in poi si fa più scorrevole, anche se bisogna continuare a prestare attenzione in qualche tratto.
Bello.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Luke_70 and cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Bene, fatto questo fantomatico 101. Il tratto alto è più tecnico, ma non impossibile. Si fa meglio scendendo con fluidità, se ci si inchioda qualche gradino diventa più difficile. Nessun problema sulle passerelle, ci hanno messo anche la rete metallica così non si può scivolare. Io sono sceso di sella 2 volte, sulla rampa smossa dopo il passaggio della recinzione x il bestiame in alto e sulla famigerata esse già vista in foto anche qui. Devo dire che quest'ultima mi ha fatto meno impressione dal vivo che in foto o video, ma oggi non volevo proprio rischiare, la gara è domenica...
Da lì in poi si fa più scorrevole, anche se bisogna continuare a prestare attenzione in qualche tratto.
Bello.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Quindi fughiamo gli allarmismi che convincevano qualcuno a scendere su asfalto e farsi squalificare piuttosto che rischiare la vita?[emoji41]

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo