3EPIC 2018 - MONDIALE MARATHON

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
...
Dobbiamo fare qualcosa: che ne dite di una petizione al Comune via mail o portali tipo Change?
Se siamo migliaia di appassionati e li inondiamo di richieste facendo capire l'importanza che può avere questa gara per il territorio magari un lumicino di speranza potrebbe ancora esserci...

Sembra che qualcuno abbia già iniziato a scrivere al comune per protestare.
Magari, se li subissiamo di mail gli si accende un lume nel cervello...
Appena ho un momento di calma lo faccio.
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Purtroppo non l’ho mai provata ma a vedere la gara e leggere i vostri resoconti era una nella mia lista per l’anno prossimo.

Volevo solo aggiungere; forse è per questo motivo che la hero si fa pagare 130-50 euro.
Hanno visto che funziona e pompano di marketing.

Qui fanno un mondiale da urlo e riescono ad azzopparsi da soli (se voci vengono confermate), meritano un premio solo per questo...:freeride:

Guarda, il percorso del lungo è veramente uno sballo. Un crimine non provarlo se si ama la MTB.

Dobbiamo davvero fare qualcosa per sensibilizzare il Comune. Con internet ci si può forse riuscire...devo capire meglio come funziona con www.change.org, ma la 3 Epic non deve morireeeeeeeeeee!!!

Potremmo provare a buttare giù un testo significativo e firmarlo in massa così il Comune può capire quanto possa essere realmente importante tenere viva la manifestazione.
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Se non ci si fosse messa Madre Natura a devastare i sentieri, pensare cosa deve essere stato con Carpi e Valon; mi mangio le mani per non aver avuto occasione di provarlo!

Quello era veramente stupendo, con l'Agudo all'inizio (per il lungo). E pensare che la traccia iniziale prevedeva dopo l'Agudo la salita fino al Pian dei Buoi, il giro in alto per tutto il Pian, e poi ritorno in Val da Rin e via col Pian de Sera (come quest'anno).
Il giro per il Pian dei Buoi l'hanno tagliato perchè non c'era un sentiero di ritorno praticabile (quando l'ho provato ad agosto ero ridisceso per la strada fatta in salita). Comunque sarebbe stato forse un po' troppo come dislivello.
La salita al Carpi era tutta un altra cosa rispetto alla ciclabile. Il giro di boa alla Forcella Lavaredo. Il Vallon...quello era davvero un giro epico.

Questa https://www.relive.cc/view/666902057 era la 3Epic 2016 come era stata tracciata ad Agosto (e manca il Monte Piana)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ceszij and cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Quello era veramente stupendo, con l'Agudo all'inizio (per il lungo). E pensare che la traccia iniziale prevedeva dopo l'Agudo la salita fino al Pian dei Buoi, il giro in alto per tutto il Pian, e poi ritorno in Val da Rin e via col Pian de Sera (come quest'anno).
Il giro per il Pian dei Buoi l'hanno tagliato perchè non c'era un sentiero di ritorno praticabile (quando l'ho provato ad agosto ero ridisceso per la strada fatta in salita). Comunque sarebbe stato forse un po' troppo come dislivello.
La salita al Carpi era tutta un altra cosa rispetto alla ciclabile. Il giro di boa alla Forcella Lavaredo. Il Vallon...quello era davvero un giro epico.

Questa https://www.relive.cc/view/666902057 era la 3Epic 2016 come era stata tracciata ad Agosto (e manca il Monte Piana)
C'era nella seconda edizione il ritorno da pian dei Buoi attraverso un sentiero che sbucava alla Grava Bianca....ma...è franato anche se poco in un punto,e giustamente il C.O. non ha rischiato...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Classifica mensile dislivello positivo