705 e Virtual Partner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
Premesso che:<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
ho acquistato il <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" /><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="705 a">705 a</st1:metricconverter> fine luglio<o:p></o:p>
ho letto le f.a.q. all’inizio della sezione gps<o:p></o:p>
ho letto il manuale<o:p></o:p>
ho cercato di documentarmi il più possibile<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
nonostante questo non sono riuscito ad usare il virtual partner come mi sarei aspettato<o:p></o:p>
mi spiego meglio<o:p></o:p>
ho fatto un giro normale registrando la traccia<o:p></o:p>
poi ho creato la corsa recuperando la traccia dalla cronologia e ho dato il segui corsa<o:p></o:p>
mi sono accertato di avere il virtual partner su on<o:p></o:p>
sulla schermata della corsa vedo tempo e km alla fine della corsa ma… dove trovo la schermata che mi dice istante per istante se sono avanti o dietro al giro fatto la prima volta?<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
 

ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
Sposta il mouse in alto o in basso (dalla schermata corse). La metà + bassa dello schermo ti visualizzerà prima la mappa con la traccia in viola, poi il grafico altitudine con indicazione del virtual patner, poi la distanza in avanti o indietro del virtual patner, ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo