A.a.a cercasi organizzatori uisp!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
ANNO X ANNO CI SONO SEMPRE MENO ORGANIZZATORI DISPOSTI A INVESTIRE TEMPO E FEGATO IN UNA MANIFESTAZIONE AGONISTICA.
C'E ANCORA LA POSSIBILA DI INSERIRE QUALCHE MANIFESTAZIONE A CALENDARIO. CHI MILITA IN UN CAMPIONATO UISP DIFFICILMENTE HA PRETRESE IMPOSSIBILI, QUINDI SE AVETE IL CLASSICO PISTINO DIETRO CASA... (TASSATIVA RISALTA AGEVOLE!!) PERCHE NON PROPORLO PER UNA MANIFESTAZIOE!?!? METTETEVI IN GIOCO! L'ORGANIZZAZIONE SARA' BEN DISPOSTA AD AFFIANCARVI X QUALSIASI COSA!

BOZZA... DELCALENDARIO UISP 2009:

19 aprile CASTEL DEL RIO (BO)

3 maggio LOIANO (BO)

7 giunio MONTEROTONDO (GR)

21 giunio NUSENNA (SI)

12 luglio COLLODI (PT)

30 agosto SESTOLA (MO)
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Fatemi capire meglio....sarebbe a dire organizzare una gara ufficiale, riservata ai soli possessori di tesserini uisp, dove verranno assegnati anche i punteggi?
le town hill sono comprese?

Si tratta di organizzare una gara a tutti gli effetti (le townhill non valgono),.
Per inciso le gare del GoldPrix sono aperte atutti gli enti della consulta, quindi anche Fci, Endas etc.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Scusa una cosa, ma Abetone ha il vaiolo ?? Non sò perchè ci avete escluso d'ufficio. Comunque noi ci siamo e anche volentieri. Ci andrebbe bene il 6/7 oppure il 13/14 settembre. Mi ha mandato un MP Matteo/Blissest e ne parlerò con lui.
ANNO X ANNO CI SONO SEMPRE MENO ORGANIZZATORI DISPOSTI A INVESTIRE TEMPO E FEGATO IN UNA MANIFESTAZIONE AGONISTICA.
C'E ANCORA LA POSSIBILA DI INSERIRE QUALCHE MANIFESTAZIONE A CALENDARIO. CHI MILITA IN UN CAMPIONATO UISP DIFFICILMENTE HA PRETRESE IMPOSSIBILI, QUINDI SE AVETE IL CLASSICO PISTINO DIETRO CASA... (TASSATIVA RISALTA AGEVOLE!!) PERCHE NON PROPORLO PER UNA MANIFESTAZIOE!?!? METTETEVI IN GIOCO! L'ORGANIZZAZIONE SARA' BEN DISPOSTA AD AFFIANCARVI X QUALSIASI COSA!

BOZZA... DELCALENDARIO UISP 2009:

19 aprile CASTEL DEL RIO (BO)

3 maggio LOIANO (BO)

7 giunio MONTEROTONDO (GR)

21 giunio NUSENNA (SI)

12 luglio COLLODI (PT)

30 agosto SESTOLA (MO)
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Scusa una cosa, ma Abetone ha il vaiolo ?? Non sò perchè ci avete escluso d'ufficio. Comunque noi ci siamo e anche volentieri. Ci andrebbe bene il 6/7 oppure il 13/14 settembre. Mi ha mandato un MP Matteo/Blissest e ne parlerò con lui.

giovedi' scorso c'e' stata la riunione degli organizzatori delle varie manifestazioni... organizzata chiaramente dall'organizzatore del circuito (che non sono io...).
ho appena avuto conferma che tutti sono stati avvisati a suo tempo tramite @ !!!
dove eravate desapresidos...!?
 

Classifica mensile dislivello positivo