acquisto manubrio e manubrio RITCHEY WCS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
salve ragazzi,
per la mia carraro del 2006 (mod. equipe 498) ho acquistato dei pezzi nuovi, in quanto un po' alla volta voglio farla "dimagrire" e "abbellire"...
ecco cosa ho acquistato su bikediscount
BC7301%20-%20ATTACCO%20MANUBRIO%20RITCHEY%20WCS%20%20WET%20BLACK.jpg

ritchey_wcs_10D_alu.jpg

ritchey-wcs-sl-bar-ends.jpg

per un totale di 116 euro su bikediscount! che ne pensate? bello?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
il manubrio 10d io lo sto aspettando da qualche giorno, ordinato al mio sivende grazie a un prezzo migliore che sul web...

si, possiamo dire che hai fatto proprio un ottimo acquisto, solo le appendici su quel manubrio non so come stiano... boh.
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
il manubrio 10d io lo sto aspettando da qualche giorno, ordinato al mio sivende grazie a un prezzo migliore che sul web...

si, possiamo dire che hai fatto proprio un ottimo acquisto, solo le appendici su quel manubrio non so come stiano... boh.

vedremo quando mi arriva il tutto, vi farò sapere quando ho montato i componenti... una cosa, mi sono accorto che nel bonifico mi sono sbagliato e ho pagato 115,50 invece di 115,74 :S sarà un problema?
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ciao Paol 93

io sulla mia ho già fatto quasi tutta la parte comandi con pezzi Ritchey:
curva manubrio wcs bianca (modello flat non rizer);
appendici wcs bianche;
manopole bianche.
La pipa bianca sto pensando di acquistarla. Si vedrà.
I prodotti sono ovviamente tutti di ottima marca e qualità. Esteticamente la bici ne guadagna.
Secondo me sono ottimi upgrade.
Ciao.
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
Ciao Paol 93

io sulla mia ho già fatto quasi tutta la parte comandi con pezzi Ritchey:
curva manubrio wcs bianca (modello flat non rizer);
appendici wcs bianche;
manopole bianche.
La pipa bianca sto pensando di acquistarla. Si vedrà.
I prodotti sono ovviamente tutti di ottima marca e qualità. Esteticamente la bici ne guadagna.
Secondo me sono ottimi upgrade.
Ciao.

grazie del parere,
oltre che per l'upgrade io ho cambiato tali componenti perchè monto un attacco da 120mm e un manubrio decisamente largo (sui 700mm)... e sono un po' scomodi: un manubrio del genere è per giganti :smile::smile:
 

Lugy84

Biker novus
3/4/11
40
0
0
VERONA
Visita sito
Ciao,

sulla NITRO mio fratello ha fatto montare manubrio, pipa e cornetti Ritchey neri, ci stanno bene secondo me, montarli bianchi é un pugno nell'occhio.
Anche io sulla BLAST ho montato tutto WCS CARBON color nero, a mio gusto é molto bella.. (..sto' solo aspettando mi arrivino i cornetti carbon perché non li avevano in casa..).
Inoltre io ti consiglio manubrio LOW RIZER, é bello aggressivo e credo vada meglio del flat, sulle 3 Olympia che abbiamo in casa, su tutte montiamo manubrio con la piega e impugnatura Ritchey in spugna.

Ciao!
 

sunburst4blues

Biker popularis
30/5/11
92
0
0
Mortara (PV)
Visita sito
Le manopole in spugna le voglio anch'io!!
Secondo te i componenti wcs stanno meglio lucidi o opachi?
Secondo te ho fatto bene a prendere wcs in alluminio? Ho letto ovunque che non conviene prendere il trittico in carbonio: cambiano 50gr x 200€ di differenza.
 

Lugy84

Biker novus
3/4/11
40
0
0
VERONA
Visita sito
A parer mio stà meglio nero lucido, risalta molto di più..
Con le manopole in spugna mi trovo molto bene, sono morbide e antiscivolo!
Per il discorso carbonio Vs alluminio a mio avviso non sono i 50g a far la differenza, é che io sento un'altra bike in mano, il carbonio mi dà una sensazione diversa, e sono più fiki su una bike in carbonio! Dato che devi fare la spesa io ci penserei, magari tira un pò sul prezzo, vedrai che non te ne pentirai... poi ovviamente 200€ di differenza sono tanti, però su una bella bike nuova come la NITRO io monterei WCS CARBON! Mio fratello ha la NITRO da pochi mesi montata con reggisella-manubrio-pipa-appendici Ritchey in alluminio ed é già più di una volta che mi chiede cosa gli verrebbe a costare il passaggio al WCS CARBON... Sò bene che si continua a salire con il prezzo, ma costa di più fare gli upgrade dopo che acquistarla già da subito come si vorrebbe!

Ciao!
 

sunburst4blues

Biker popularis
30/5/11
92
0
0
Mortara (PV)
Visita sito
Ci ho dormito sopra... 2 notti! :smile:
Il trittico wcs carbon viene 400€... ho già fatto una pazzia a prendere i wcs al posto di quello che la Nitro monta di serie.
400€ per 3 tubi, per le mie esigenze, sarebbero un buttar via i soldi. Non faccio gare e mi diverto a pedalare nella natura... va benissimo così! :il-saggi:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Io ho WCS CARBON ( attacco, piega), li ha montati l'ex padrone e quando, per curiosità, ho visto il prezzo mi sono spaventato... sono due tubi in carbonio che a loro si e no costeranno 20 €... forse si sta esagerando un po' con i prezzi!
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

Classifica mensile dislivello positivo