Acquisto MTB. Aspettare nuova gamma 2017 o acquistare gamma 2016?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste909

Biker novus
28/5/15
23
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Vorrei porvi una domanda su quella che sarà la mia prossima MTB. Ho scelto di acquistare la Grand Canyon CF SL 7.9, acquisto che però ho intenzione di fare dopo l'estate, diciamo a settembre-ottobre. Il mio dubbio è questo: mi conviene acquistare la bici in questione della gamma 2016 o è più conveniente aspettare l'uscita della stessa bici ma della gamma 2017???:nunsacci:

Grazie a chi mi darà una mano nella scelta :prost:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...il problema sarà che a settembre o giù di lì , sarà esaurita o le taglie disponibili , come spesso accade sono solo S ...

anche perchè vedo che hanno circa un mese e mezzo di aspettativa , probabile che a fine agosto stiano già preparando le nuove , e la 2016 sarà ad esaurimento scorte
 

ste909

Biker novus
28/5/15
23
0
0
Visita sito
capisco.. ma di solito i modelli da un anno all'altro cambiano di molto? Nel senso.. la componentistica rimane invariata o il modello viene totalmente stravolto?
 

Classifica mensile dislivello positivo