Acquisto mtb Olympia Iron RaceNx1 in carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michele.c93

Biker novus
28/7/14
3
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi da un paio d'anni pratico mtb. Attualmente ho una mtb in alluminio pesantissima circa 16/17 kg con componenti veramente di base e mi sono stancato,voglio una bici per divertirmi di più, in particolare attualmente ho una whistle patwin 1492. Sto valutando il passaggio a una mtb in carbonio o se montata meglio rimanere sull'alluminio e girando un po ho trovato l'olympia iron 2017 in particolare il montaggio Race Nx1 che ha il prezzo a me più accessibile circa 1600 €. Ha un telaio in carbonio con fili passanti all'interno. Un monocorna srman nx1(1x11) e una forcella ad aria rock shox recon silver. Considerando il prezzo non è niente male o sbaglio. Ho dato un'occhiata alle scott ma hanno prezzi troppo elevati, io potrei spendere massimo 1600. Voi che ne pensate? É un ottima bici considerando il rapporto qualità/componenti prezzo? O avete qualche consiglio da darmi su qualche altra mtb?
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Come prezzo ci può stare ( online ho visto una cube che come montaggio più o meno siamo li a 300€ in meno) però se sai valutare lusato io gli darei un occhio, con 1600€ trovi bici montate di gran lunga meglio
 
  • Mi piace
Reactions: michele.c93

michele.c93

Biker novus
28/7/14
3
0
0
Visita sito
A dire la verita temo l'usato :) mentre con lo stesso prezzo ho visto una scott scale 745 montata meglio con cambio monocorona gx1,forcella fox 32 float performance ma in alluminio. Sono incediso se passare al carbonio e rinunciare a qualcosa in termini di componenti o magari prendere una in alluminio montata meglio
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo