Acquisto ruote DT Swiss M1700 su RCZ

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non ci dorme la notte
Un problema al giorno
Un nuovo topic al giorno
E' un troll, ricordi? :-)
Con tutti questi topic inutili comincio a pensarlo anche io, ormai sulle notifiche ho solo topic suoi di utilità molto discutibile.
Non capisco come mai è impazzito da una settimana a questa parte
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai controllato le condizioni dell'offerta? Perché le ho viste anche io su rcz e tra le condizioni c'era scritto che le avrebbero spedite non prima di 11 settimane

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si si Messere, consapevole di dover attendere almeno 12 settimane.
Di solito su RCZ, quando sono messe in vendita ruote DT Swiss, la larghezza interna del cerchio viene indicata tra parentesi nel titolo dell’articolo. Se ricordi quando le hai acquistate, controlla la mail dell’offerta. [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No niente Daiwer, nessuna indicazione
Non capisco perché non puoi aspettare le ruote e comprare dopo le gomme, cosa ti cambia? Guarda quanti problemi ti stai facendo per qualche giorno risparmiato
Perchè no?
E poi come ho detto, avere info tramite i codici dovrebbe essere la norma, non uno sbattimento o un mistero
Come ti fa notare capocchione, probabilmente avevano tempi di consegna differenti, e ti sei aggiudicato le non disponibili.
In linea di massima saranno 25 o 30 di canale interno, ma ogni tanto mettono anche le 22,5
Quando le acquistai non c'era una segnalazione di indisponibilità...
Anche se fossero da 19 (non so se le fanno e di sicuro saranno maggiori) mi vanno benissimo lo stesso. Stiamo parlando di DT Swiss M1700 che sono migliori di quelle che già ho di primo montaggio.
Talvolta, ma non sempre
Io credo che dovrebbero essere 22,5 mm nella peggiore delle ipotesi e 25 mm nella migliore.
Speriamo, mi farebbe più piacere fossero più larghe.
ma che gomme ci devi montare su queste ruote? di che larghezza?
L'intenzione è quella di montare DHF e DHR...se hanno canale largo potendole sfruttare per uso più gravoso. Sul sito DT ci sono gli usi consentiti per i vari modelli e le M1700 sono indicate per tutto tranne che per i bike park essendo di categoria 4.
Con tutti questi topic inutili comincio a pensarlo anche io, ormai sulle notifiche ho solo topic suoi di utilità molto discutibile.
Non capisco come mai è impazzito da una settimana a questa parte
Allora che faccia queste domande in sezione principianti perché stanno bene fra le altre richieste assurde/ripetitive. Nelle sezioni tecniche mi aspetto argomenti utili
Se non ci fossero risposte: Perché? Come mai? Quando? E simili ma solo inerenti sullo scoprire i codici a quali modelli si riferiscono, innanzitutto non ci sarebbero 3 pagine da leggere ma il 3d si rivelerebbe utile perchè a domanda, corrisponderebbe una risposta utile.
E perchè mai?
Ricorda che, anzi sappi, che una segnalazione inutile gli si ritorce contro...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Si si Messere, consapevole di dover attendere almeno 12 settimane.No niente Daiwer, nessuna indicazionePerchè no?
E poi come ho detto, avere info tramite i codici dovrebbe essere la norma, non uno sbattimento o un misteroQuando le acquistai non c'era una segnalazione di indisponibilità...
Anche se fossero da 19 (non so se le fanno e di sicuro saranno maggiori) mi vanno benissimo lo stesso. Stiamo parlando di DT Swiss M1700 che sono migliori di quelle che già ho di primo montaggio. Speriamo, mi farebbe più piacere fossero più larghe.L'intenzione è quella di montare DHF e DHR...se hanno canale largo potendole sfruttare per uso più gravoso. Sul sito DT ci sono gli usi consentiti per i vari modelli e le M1700 sono indicate per tutto tranne che per i bike park essendo di categoria 4.Se non ci fossero risposte: Perché? Come mai? Quando? E simili ma solo inerenti sullo scoprire i codici a quali modelli si riferiscono, innanzitutto non ci sarebbero 3 pagine da leggere ma il 3d si rivelerebbe utile perchè a domanda, corrisponderebbe una risposta utile.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma chissenefrega dei codici, lamentati col venditore produttore.
Quanto alla pratica, arrivano le ruote e le misuri, non serve aprire topic ne niente.
Sono i più semplici problemi della vita, su alcune paste artigianali non è scritto il tempo di cottura ma non divento mica matto a cercarlo su internet basta assaggiare

Tanto le hai gia pagate, eventualmente queste domande bisogna farsele PRIMA

Non sono argomenti tecnici questi, è una quantità di fuffa inutile mai vista prima, soprattutto quello dei pignoni.
Ti prego di regolarti.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Hot

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Fammi sapere se riesci a scoprire che canale hanno. Le avevo adocchiate pure io ma ho titubato proprio per la consegna a 11 settimane

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sei "quasi mod" adesso???
No ma in un anno ho imparato che esistono tanti modi per rispondere in un thread e quelli più sbagliati sono, anziché rispondere alla domanda, fare ironia, dare dell'inutile e aggiungere commenti su commenti senza arrivare al nocciolo della questione allungando a dismisura i contenuti dello stesso.
Cosa credi che in base ad alcuni interventi o risposte dei moderatori non capisco che le segnalazioni risultano poi ritorcersi contro chi le ha fatte?
Le loro più classiche sono:
Ignorate.
Non rispondete.
Non partecipate.
Le più mirate invece:
Se per alcuni sono inutili per altri no.
Se credete che non servano, che avete risposto a fare?
Ecc.ecc...
Quindi...Segnala Andrè...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fammi sapere se riesci a scoprire che canale hanno. Le avevo adocchiate pure io ma ho titubato proprio per la consegna a 11 settimane

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Messere se sotto hai ruote scadenti o medio/buone con canale da 19/21, stai sicuro che saranno più che ottime queste M1700.
Se invece cerchi una misura specifica allora...
...MAGARI ASPETTA CHE IL THREAD SI RIALLINEI ALLA SUA APERTURA, CHE CHI CONOSCE I CODICI RISPONDA E CHE FINALMENTE SI ARRIVI A CONOSCERE QUESTI CODICI IGNOTI ANCHE SUL SITO DEL PRODUTTORE, A CHE MISURE RUOTE CORRISPONDONO!!!
Ah mi raccomando...non più di 169€ devi pagarle[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
L'intenzione è quella di montare DHF e DHR...se hanno canale largo potendole sfruttare per uso più gravoso. Sul sito DT ci sono gli usi consentiti per i vari modelli e le M1700 sono indicate per tutto tranne che per i bike park essendo di categoria 4.

scusami domenico, ma queste ruote (m1700 + dhf +dhr) andrebbero sulla giant? e non sono un tantino sovradimensionate (come uso) per ciò che tu ci fai con quella bici (visto che la usi come mezzo di trasporto per andare a lavoro)?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
scusami domenico, ma queste ruote (m1700 + dhf +dhr) andrebbero sulla giant? e non sono un tantino sovradimensionate (come uso) per ciò che tu ci fai con quella bici (visto che la usi come mezzo di trasporto per andare a lavoro)?
Ho sempre avuto due set di ruote con montati copertoni diversi.
Giant con Ardent Exo per lo sterrato e Fulcrum con Mezcal per lavoro.
Passerei le Mezcal sulle Giant e sulle M1700 monterei, se sono molto migliori (e sono certo che lo siano) quelle da sterrato per le uscite in montagna.
Le Exo si sono deformate troppo in un anno e anzichè prendere le stesse vorrei provare le Minion. Nelle varie descrizioni, sopratutto il modello WT è indicato per canale da 30-35.
Quello che gli altri non capiscono (non arrivandoci) è che un offerta da prendere al volo oggi non si è certi di trovarla domani...quando arriveranno ste benedette e ignote ruote in pratica...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono sicuro che @IBS International bike school ne verrà a capo.
Giustamente non si può avere subito la disponibilità degli utenti preparati e se avesse risposto subito questo teatrino non sarebbe mai partito.
Grazie Endurik.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non credo che continuare a spammargli il topic citandolo più volte lo faccia rispondere prima, la notifica se doveva arrivare gli è già arrivata la prima volta.
Tra l'altro lo stai spammando per il solo motivo che non vuoi aspettare e misurare.
 

Classifica mensile dislivello positivo