adattatori per conversione del mozzo da perno passante 15mm a quick release 9mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darkopancev

Biker popularis
6/3/15
77
3
0
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera Vorrei sapere se è possibile tramite adattatori convertire il mozzo Specialized Hi-lo disc con PP da 15 mm in QR da 9mm? il mozzo in questione è di una ruota Roval 29 (da sito specialized non è indicata altra sigla) in alluminio montata su di una Stumpjumper Ht comp M5 2016
Grazie dell attenzione
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buonasera Vorrei sapere se è possibile tramite adattatori convertire il mozzo Specialized Hi-lo disc con PP da 15 mm in QR da 9mm? il mozzo in questione è di una ruota Roval 29 (da sito specialized non è indicata altra sigla) in alluminio montata su di una Stumpjumper Ht comp M5 2016
Grazie dell attenzione

Io ne ho venduto uno giusto qualche tempo fa.
Vedi come è fatto dalle foto:
http://mercatino.mtb-mag.com/p-414206-Adattatore-da-PP15mm-a-QR-per-mozzo-ruota-anteriore
 

darkopancev

Biker popularis
6/3/15
77
3
0
Visita sito
Bike
Specialized

darkopancev

Biker popularis
6/3/15
77
3
0
Visita sito
Bike
Specialized
Io ne ho venduto uno giusto qualche tempo fa.
Vedi come è fatto dalle foto:
http://mercatino.mtb-mag.com/p-414206-Adattatore-da-PP15mm-a-QR-per-mozzo-ruota-anteriore
sai anche con certezza se questo adattatore si l
Il riduttore su ebay. Poi ti cerco il link. Il QR da 9mm su Superstars Components
Ok grazie inserendo la
Il riduttore su ebay. Poi ti cerco il link. Il QR da 9mm su Superstars Components
quello che vorrei capire è se questi adattatori sono universali..o se ce ne sono di specifici per ogni diversa marca di mozzo? nel mio caso il mozzo è specialized hi-lo disc ruota Roval29 2016 in alluminio (sarà della dtswiss??)
 

darkopancev

Biker popularis
6/3/15
77
3
0
Visita sito
Bike
Specialized
L'adattatore funziona per tutti i mozzi con perno passante da 15mm.
I mm sono uguali per tutti :-)
:-) ahahaha Concordo! ...solo che cercandolo on line..sono incappato in una serie di venditori che non han fatto altro che alimentare in me dubbi e confusione sembrava introvabile..nessuno si sbilanciava problemi di compatibilità inventati etc.....grazie per aver fatto chiarezza :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo