Adattatori per DT EX 1750 N'duro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Buongiorno.
Ho appena acquistato il set di ruote in oggetto (montate come equipaggiamento di serie su Canyon Strive del 2010) da montare su una Orbea Rallon 50 con PP15 ant e QR 5 dietro. Dovrebbero avere il 240s come mozzo
Ho dato un'occhiata sul Vs sito nelle tabelle ed ho individuato 2 set, ma gradirei una conferma per evitare di sbagliare..
- POST 15 / 100 mm oversize TA front (HWYXXX00S2477S), però esiste anche un HWGXXX0002149S...

- POST 5 / 135 mm QR rear (HWGXXX0001528S): qui sono sicuro al 99% poichè gli altri 2 tipi sono per pignoni a 11v

Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno.
Ho appena acquistato il set di ruote in oggetto (montate come equipaggiamento di serie su Canyon Strive del 2010) da montare su una Orbea Rallon 50 con PP15 ant e QR 5 dietro. Dovrebbero avere il 240s come mozzo
Ho dato un'occhiata sul Vs sito nelle tabelle ed ho individuato 2 set, ma gradirei una conferma per evitare di sbagliare..
- POST 15 / 100 mm oversize TA front (HWYXXX00S2477S), però esiste anche un HWGXXX0002149S...

- POST 5 / 135 mm QR rear (HWGXXX0001528S): qui sono sicuro al 99% poichè gli altri 2 tipi sono per pignoni a 11v

Grazie

Buonasera,
sono ruote con raggi classici o sono ruote Spline?
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Buonasera.
Innanzitutto grazie per la velocissima risposta (di sabato...:-))
Purtroppo le ruote mi devono ancora arrivare, però posso caricare una foto: questa
Mi sembra di capire che sono raggi a sezione differente, con innesto tondo sui nipples e poi corpo piatto. Non so se questo risponde alla domanda...
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera.
Innanzitutto grazie per la velocissima risposta (di sabato...:-))
Purtroppo le ruote mi devono ancora arrivare, però posso caricare una foto: questa
Mi sembra di capire che sono raggi a sezione differente, con innesto tondo sui nipples e poi corpo piatto. Non so se questo risponde alla domanda...

Sicuramente sono informazioni in più ma essendo un prodotto di primo equipaggiamento è meglio andare con i piedi di piombo... In realtà io ho bisogno di immagini dei mozzi dove si vedano gli adattatori laterali per capire che mozzi siano...
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Ah, ok.
Allora mi tocca aspettare l'arrivo della merce...
Provo a contattare il venditore e vediamo se riesce a mandarmi delle foto dettagliate.
Grazie di nuovo.
 

Classifica mensile dislivello positivo