News Adidas presenta i nuovi occhiali Zonyk Aero Pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Adidas presenta i nuovi occhiali Zonyk Aero Pro

AD05_75_3000_frontal-1600x787.jpg


I nuovi occhiali da ciclismo di Adidas Eyewear.
Continue reading....
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Spero che il sistema di assorbimento del sudore abbia la possibilità di essere reperito come ricambio. Trattandosi di una spugna in poliuretano/polietere espanso, tra ossidazione atmosferica e sudore ho l'impressione che si sbricioli in breve tempo.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io utilizzo il modello precedente (Adidas EvilEye citati nell'articolo) e dalla foto le spugnette assorbi sudore mi sembrano del tutto identiche.
I miei li ho utilizzati più di 230 volte e il materiale è ancora come nuovo, e io sudo molto.
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
sembrano non avere prese d'aria, molto importanti per non fare appannare l'occhiale soprattutto quando c'è umidità o a basse velocità. se li testate verificate questo aspetto per favore.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
sembrano non avere prese d'aria, molto importanti per non fare appannare l'occhiale soprattutto quando c'è umidità o a basse velocità. se li testate verificate questo aspetto per favore.
In effetti io avevo gli EvilEye con clip on correttivi, sotto questo punto di vista erano un disastro, si appannavano sia le lenti interne che quelle esterne.
Con liquido antifog da applicare tutte le volte la cosa migliorava un pochino, ma due maroni...
 

Classifica mensile dislivello positivo