AET - Adrenalina Enduro Team - 27/05/2012 - Tolfa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012


Punto di Incontro: Prima stazione di Servizio su Roma Civitavecchia venendo dal raccordo... Per info contattare Andrea Etna
Orario Incontro: 7.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni
Percorso/Traccia:3 salite 3 discese... giro molto bello ed impegnativo!!



Lista Partecipanti:
ANDREA ETNA
fedexx
GUAPO?
nickbiker?
ser petrus?
coyote?

C'è anche la possibilità di partecipare alla festa della PRIMAVERA che si terrà nei dintorni del pistino... trovate dettagli qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262



A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012


Punto di Incontro: Da definire
Orario Incontro: 8.15
Orario Partenza: 8.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni




Lista Partecipanti:
cicciofanchi?
ultralucky?

Io ci stó
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012


Punto di Incontro: Da definire
Orario Incontro: 8.15
Orario Partenza: 8.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni




Lista Partecipanti:
cicciofanchi?
ultralucky?
ANDREA ETNA
GUAPO da confermare



C'è anche la possibilità di partecipare alla festa della PRIMAVERA che si terrà nei dintorni del pistino... trovate dettagli qui:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262[/URL][/URL]

Up
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012


Punto di Incontro: Prima stazione di Servizio su Roma Civitavecchia venendo dal raccordo... Per info contattare Andrea Etna
Orario Incontro: 7.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni
Percorso/Traccia:3 salite 3 discese... giro molto bello ed impegnativo!!



Lista Partecipanti:
ANDREA ETNA
GUAPO?
Dariuckus?
fedexx?


C'è anche la possibilità di partecipare alla festa della PRIMAVERA che si terrà nei dintorni del pistino... trovate dettagli qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262

Ci si può aggregare o è un giro tra voi?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vediamo come sto messo:

ottima gamba......mai avuta
ottima tecnica.....vedi sopra
protezioni... ....si
bici da enduro.....si

sto al 50% :smile:
Marcolì....Pietro èsi può considerare il sindaco della Pineta....dove c'è pure un trail con il suo nome..........

P.S: Piè se martedi mi prendo ferie vengo con un par de amici.........c'ho voglia di evadere...e solo lì riesco a scaricare a "terra".........
Al limite ne parliamo domenica se vieni......
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Marcolì....Pietro èsi può considerare il sindaco della Pineta....dove c'è pure un trail con il suo nome..........

P.S: Piè se martedi mi prendo ferie vengo con un par de amici.........c'ho voglia di evadere...e solo lì riesco a scaricare a "terra".........
Al limite ne parliamo domenica se vieni......

Azz il mitico Pietro!!

Allora ci sei tu domenica?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Marcolì....Pietro èsi può considerare il sindaco della Pineta....dove c'è pure un trail con il suo nome..........

P.S: Piè se martedi mi prendo ferie vengo con un par de amici.........c'ho voglia di evadere...e solo lì riesco a scaricare a "terra".........
Al limite ne parliamo domenica se vieni......

Come detto al telefono le prossime 2 settimane sarò incasinatissimo al lavoro, altrimenti mi sarei preso un giorno di ferie.

Per domenica vorrei venire, ma il mio compare Coyote è rimasto traumatizzato dopo aver letto l'ora fissata per l'incontro all'autogrill (considerate che noi dobbiamo partire 1 ora e mezzo prima), vediamo se domani riesco a convincerlo :celopiùg:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Come detto al telefono le prossime 2 settimane sarò incasinatissimo al lavoro, altrimenti mi sarei preso un giorno di ferie.

Per domenica vorrei venire, ma il mio compare Coyote è rimasto traumatizzato dopo aver letto l'ora fissata per l'incontro all'autogrill (considerate che noi dobbiamo partire 1 ora e mezzo prima), vediamo se domani riesco a convincerlo :celopiùg:


a letto presto e venite lo stesso :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012


Punto di Incontro: Prima stazione di Servizio su Roma Civitavecchia venendo dal raccordo... Per info contattare Andrea Etna
Orario Incontro: 7.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni
Percorso/Traccia:3 salite 3 discese... giro molto bello ed impegnativo!! salite toste e discese molto tecniche......



Lista Partecipanti:
ANDREA ETNA
Fedexx
nikbiker
GUAPO?
Dariuckus?



C'è anche la possibilità di partecipare alla festa della PRIMAVERA che si terrà nei dintorni del pistino... trovate dettagli qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262[/QUOTE]


A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo