aiuto cartuccia motion recon race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuliano100

Biker novus
1/2/09
10
0
0
maserà pd
Visita sito
Ciao a tutti
dovrei cambiare la cartuccia rossa della mia forcella recon race del 2007, questo perche quando fa caldo il poplock non funziona (alla mattina col fresco si poi nel corso della giornata non funziona più... forse qualche gommino che si dilata....)
vi chiedevo dove fosse possibile trovarla e dove trovo il codice del produttore per essere certo di prendere quella giusta... con la cartuccia in mano trovo solo questo numero 434-308360 che sia quello giusto?
grazie a chiunque mi possa essere di aiuto!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao, il codice della cartuccia Motion Control dovrebbe essere 11.4015.442.010 per la versione con comando remoto e 11.4015.442.020 per la versione con comando sulla testa della forcella.
Specifica comunque l'anno, anche se non ci dovrebbero essere problemi di intercambiabilità avendo tutte le cartucce RS lo stesso sistema di fissaggio.

Penso che per fare l'ordine tu debba passare tramite un sivende, non so se AMG, distributore italiano, venda ai privati.

Accertati comunque (visto che la cartuccia nuova non costa due soldi) che sia veramente necessaria la sostituzione e che magari non si tratti di un problema risolvibile smontando la cartuccia e sostituendo gli o-ring.
 

giuliano100

Biker novus
1/2/09
10
0
0
maserà pd
Visita sito
Ciao ragazzi
grazie per le vostre risposte, per fortuna sbirciando nel forum ho visto anche come aprire la cartuccia, quindi con una carteggiata al foro del dado da 24 dove gira il perno, forse ho risolto il problema!
o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo