Aiuto cosa è successo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcog9

Biker popularis
8/10/11
64
3
0
lunata lucca
Visita sito
Ho aggiornato le mappe su Basecamp (era 5 anni che non lo facevo...) poi, seguendo sempre le istruzioni trovate sul sito "life in travel" le ho installate sul mio "vecchio" gps Dakota 20. La procedura è andata tutto regolare solo che ora accendo il gps appare il logo Garmin ed una scritta "loading maps" ma posso attendere un giorno intero che non succede niente e per spengerlo devo togliere le pile. Sapete dirmi cosa è successo e se posso recuperarlo od è arrivata l'ora della rottamazione?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....5 anni che non aggiornavi le mappe....presumo le openmtbmap....e siccome qualcosa da allora è cambiato ti ritrovi con due mappe openmtbmap sul garmin che hanno lo stesso numero id e lui non sa quale caricare....se le hai sulla msd toglila....elemina le due mappe....e ricarica quella che ti serve....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo