,

Aiuto cosa è successo?

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da marcog9, 12/10/17.

1. marcog9

marcog9 Biker novus

Ho aggiornato le mappe su Basecamp (era 5 anni che non lo facevo...) poi, seguendo sempre le istruzioni trovate sul sito "life in travel" le ho installate sul mio "vecchio" gps Dakota 20. La procedura è andata tutto regolare solo che ora accendo il gps appare il logo Garmin ed una scritta "loading maps" ma posso attendere un giorno intero che non succede niente e per spengerlo devo togliere le pile. Sapete dirmi cosa è successo e se posso recuperarlo od è arrivata l'ora della rottamazione?
    Grazie

2. Bastiancontrario

Bastiancontrario Biker superis

prova a rimuovere le mappe ...

3. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ....5 anni che non aggiornavi le mappe....presumo le openmtbmap....e siccome qualcosa da allora è cambiato ti ritrovi con due mappe openmtbmap sul garmin che hanno lo stesso numero id e lui non sa quale caricare....se le hai sulla msd toglila....elemina le due mappe....e ricarica quella che ti serve....

Inviato dal mio cellofono

4. marcog9

marcog9 Biker novus

Il problema è nella scheda di memoria, l'ho rimossa ed è ripartito regolarmente. Per eliminare le due mappe e ricaricare solo l'ultima come faccio ?
    Grazie

5. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ..formattala in fat32...e poi carica la mappa o con mapinstall o con mapsource come sei più comodo

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina