AIUTO!Importare tracce Gpx su Google Heart

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Scusate l'ignoranza

Vorrei importare una traccia GPX su googleheart, quindi vado su [sturmenti]-[gps] seleziono "importa da file"
- vado nella directory del mio dakota 20 [GPX]
- seleziono la current.gpx
- a quel punto mi dice " caricamento completato 2 rotte con 846 punti rotta"
-mi sposta sulla zona corretta MA LA TRACCIA NON SI VEDE!!!

Dov'è che sbaglio candeggio??
Devo forse convertirla in kml??
Ho provato a cercare trhead che ne parlassre ma non sono riuscito a trovarli.
AIUTO PLEASE
 

filippetto

Biker popularis
22/10/08
78
0
0
Genova
Visita sito
Scusate l'ignoranza

Vorrei importare una traccia GPX su googleheart, quindi vado su [sturmenti]-[gps] seleziono "importa da file"
- vado nella directory del mio dakota 20 [GPX]
- seleziono la current.gpx
- a quel punto mi dice " caricamento completato 2 rotte con 846 punti rotta"
-mi sposta sulla zona corretta MA LA TRACCIA NON SI VEDE!!!

Dov'è che sbaglio candeggio??
Devo forse convertirla in kml??
Ho provato a cercare trhead che ne parlassre ma non sono riuscito a trovarli.
AIUTO PLEASE
Prova a salvare la tua traccia gpx sul pc...dove vuoi tu...poi apri google earth...quindi file...apri file....cerca il gpx appena salvato e invio!!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Niente da fare..grazie lo stesso, ma purtroppo mi da tutti i dati relativi, mi esce il fumetto con l'ascesa totale, le media oraria ecc ecc ma non mi visualizza la traccia
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Non credo sia quello, il problema me lo da con qualsiasi traccia gpx, pure quelle scaricate da altri utenti. Mi chiedevo solo se fosse un mio errore di procedura oppure solo ora che butto il mio vecchio powerpc e mi compro un pc normale.

Evito di postare il gpx altrimenti mi tocca aprire un altro trhead per capire come si fa, dato che con la funzione allega file i gpx non li riconosce.:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo