Aiuto Ozi+foretrex

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
nicol night ha scritto:
ma cavoli come fate a mettere in comunicazione il vostro bagaglio(gps) foretrex con ozi explorer.....

Ciao nicol! Finalmente è arrivato ;-)
Dal sito oziexplorer.it ti puoi scaricare gratuitamente il plug in con le istruzioni in italiano (gli aiuti in linea): E' fatto molto bene.
ciao
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
ho capito il perchè...
prima di tutto il cavo è buono perchè se uso mapsource funziona bene.
Poi non sto usando una versione recentissima di ozi,ne ho una "licenziata" ma è antica(3.95.2).... dai non fate i fighetti diemi per mp dove posso recuperarla.....


PS milzo hai ragione i file .gpx si possono aprire ma dalla versione 3.95.4k,che ora possiedo solo demo.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
nicol night ha scritto:
ho capito il perchè...
prima di tutto il cavo è buono perchè se uso mapsource funziona bene.
Poi non sto usando una versione recentissima di ozi,ne ho una "licenziata" ma è antica(3.95.2).... dai non fate i fighetti diemi per mp dove posso recuperarla.....


PS milzo hai ragione i file .gpx si possono aprire ma dalla versione 3.95.4k,che ora possiedo solo demo.

Beh.. non per fare il fighetto, ma io la mia copia l'ho acquistata da parecchio (non ricordo la prima versione che ho licenziato inserendo il codice che mi è stato recapitato via mail) ed ogni volta mi basta installare gli aggiornamenti sopra la vecchia versione che si "autolicenzia".
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
nicol night ha scritto:
ho capito il perchè...
prima di tutto il cavo è buono perchè se uso mapsource funziona bene.
Poi non sto usando una versione recentissima di ozi,ne ho una "licenziata" ma è antica(3.95.2).... dai non fate i fighetti diemi per mp dove posso recuperarla.....


PS milzo hai ragione i file .gpx si possono aprire ma dalla versione 3.95.4k,che ora possiedo solo demo.


E' come ha detto Excalibur, la copia di Oziexplorer regolarmente acquistata si aggiorna tranquillamente mantenendo la licenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo