Aiuto scelta ciclocomputer per 2 bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ciao bikers ho bisogno del vostro aiuto o per lo meno di ricevere un consiglio.
Dunque, ho MTB e BDC ed è arrivato il momento di cambiare ciclocomputer.
Attualmente ho un Polar CS100 con cardio e cadenza impostato per entrambe le bike (QUINDI DOPPI SENSORI)
Ora vorrei passare ad uno step superiore, con altimetria ecc.
Le opzioni che avevo pensato sono le seguenti
- GARMIN EDGE 500 con fascia cardio e poi mi prendo due sensori velocità e cadenza per le due bike
- POLAR CS500+CAD per la BDC + SIGMA ROX 6.0 per la MTB

Diciamo che non sono sicuro di sfruttare il GPS nel garmin, a livello di tracce e servizi online con il garmin connect...però sono conscio del fatto che è uno strumento al top.
Per gli altri due forse avrei qualcosa di dedicato per il tipo di bike e di utilizzo....nel senso che il CS500 mi piace tantissimo e dicono che in bdc sia molto apprezzato, il sigma so che va bene a detto di amici che lo usano ed eventuali cadute in gara non dovrebbero distruggerlo visto che è molto compatto....entrambi avrebbero ciò che cerco, altimetrie velocità dislivelli ecc ecc ecc.

Certo potrei sempre tenermi il CS100 da usare in gara (in mtb)

ACCETTO CONSIGLI - GRAZIE BIKERS
 

Classifica mensile dislivello positivo