Alcuni Negozi a Torino una valutazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
non mi sono servito direttamente, ma un mio amico ha comprato un paio di mtb da maximiglio e come prezzi ed assistenza dice che si trova bene.....poi ce l'ha sotto casa...meglio ancora.

OK sull'assistenza. Ho usufruito dell'officina di Maximiglio due volte (su due bici diverse) e non ho nulla da recriminare.

Qualcosa da dire sui prezzi ce l'avrei ma è relativa. Credo dipenda dal prodotto e dal momento. Ci si può passare sopra, nel senso che se il prezzo ti sta bene compri altrimenti vai da chi te lo fa più basso. Ad esempio, ho speso da loro un po' di soldini in abbigliamento, qualcosa era in saldo, qualcosa no, non me ne pento. Ma non ho mai comprato una bici da loro. Resta comunque uno dei miei negozi preferiti perché sono straforniti e gentilezza e cortesia sembrano essere di casa. Almeno finora.
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
802
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
anche per me a Torino Nicastro rimane il punto di riferimento per l'assistenza tecnica, onestà e cortesia senza contare che fa anche servizio di revisione sospensioni in sede, non per niente lo riporto anche nella firma.
Fuori Torino andrei da Capello (Trofarello) o Andrea di 3 tacche (Alpignano)

Confermo anch'io Andrea di 3Takke...sia x cortesia che per disponibilità oraria....

ciao!
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io invece sono stato diverse volte da Louis Capello Cycling a trofarello nonostante fosse a me lontano e mi ci sono trovato bene. Poi su suggerimento di alcuni amici sono andato da Nicastro Biking. La mia esperienza da nicastro non è stata del tutto positiva... Ho ancora un lavoro in corso da lui e qundo finisco magari faccio una recensione completa a riguardo!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti devo far revisionare la mia forcella rockshox boxxer... mi consigliate una buona officina ed economica? amante e casella è da provare?
grazie
L'economicita' non ti permette di asicurarti la professionalita' ed un buon risultato.................
O la fai inviare ad AMG oppure scegli un centro sospensioni qualificato .
Li trovi anche online.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ciao a tutti devo far revisionare la mia forcella rockshox boxxer... mi consigliate una buona officina ed economica? amante e casella è da provare?
grazie

Prova bike lab, strada della pronda
amante è un ottimo negozio, ma loro penso si appoggino ad amg
bikelab potrebbe essere in grado di fartela direttamente. Prova a sentirli
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Prova bike lab, strada della pronda
amante è un ottimo negozio, ma loro penso si appoggino ad amg
bikelab potrebbe essere in grado di fartela direttamente. Prova a sentirli

Visto che hai seguito l'anno scorso la mia disavventura con Amante Casella posso farti gentilmente notare che mi pare strano leggere da te "...amante è un ottimo negozio..."?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sfortuna sarà quando si buca ad esempio...
... "sfortuna" non è il concetto giusto per quanto accaduto.

Non essendo fatti verificabili e verificati oggettivamente, soprattutto per quanto riguarda i rapporti di causa-effetto, per me resta un caso sfortunato, essendo proprio "sfortuna" un concetto di natura soggettiva e non oggettiva.
Se tu fossi andato avanti e un giudice avesse emesso una sentenza definitiva, allora ci sarebbero stati dati oggettivi sui quali definire in maniera diversa l'episodio.

la tua mi pare, più che altro, semplice polemica ;-)

o-o
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Non essendo fatti verificabili e verificati oggettivamente, soprattutto per quanto riguarda i rapporti di causa-effetto, per me resta un caso sfortunato, essendo proprio "sfortuna" un concetto di natura soggettiva e non oggettiva.
Se tu fossi andato avanti e un giudice avesse emesso una sentenza definitiva, allora ci sarebbero stati dati oggettivi sui quali definire in maniera diversa l'episodio.

la tua mi pare, più che altro, semplice polemica ;-)

o-o

Parole un po' complicate le tue...

Ad ogni modo, il mio intento sul forum è tutelare gli altri.

Visto che io (assieme a tutte le altre cose) sono rimasto senza bici per 2 + 2 settimane (pur essendomi stato detto che la riparazione sarebbe stata eseguita in pochi giorni) e sapendo che è pratica consueta promettere delle date che poi non vengono mantenute, voglio far presente a chi legge che se ha intenzione di usare la bici in questo fine Agosto / inizio Settembre è meglio che vada da un'altra parte.

... oltre a tutta la "NON sfortunata" mia storia personale.

Poi è chiaro che siete Parenti/Amici del titolare del negozio in causa ... visto la difesa a spada tratta....
 

Classifica mensile dislivello positivo