Alette parafango Scott Nitrous 20

Reste1964

Biker popularis
27/8/12
69
0
0
Seriate (BG)
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert 2008
Ciao a tutti.
Ho da poco preso una Scott Nitrous 20 usata, ma il vecchio proprietario non trova più quelle due alette montate sul tubone del telaio che penso fungessero da parafango.
Al di là della loro efficacia mi piacerebbe montarle, anche sono per un fatto estetico.
Qualcuno sa dirmi dove poterle trovare oppure a chi scrivere?
Ho contattato un indirizzo mail del supporto Scott ma non mi hanno risposto.
Magari qualcuno che ha una Scott mi sa dare qualche dritta su come reperirle o chi contattare?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Allego anche una foto di una Nitrous con le alette montate (chiaramente non è la mia :( )
 

Allegati

  • Scott-Nitrous_cut.jpg
    Scott-Nitrous_cut.jpg
    55,7 KB · Visite: 43

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho da poco preso una Scott Nitrous 20 usata, ma il vecchio proprietario non trova più quelle due alette montate sul tubone del telaio che penso fungessero da parafango.
Al di là della loro efficacia mi piacerebbe montarle, anche sono per un fatto estetico.
Qualcuno sa dirmi dove poterle trovare oppure a chi scrivere?
Ho contattato un indirizzo mail del supporto Scott ma non mi hanno risposto.
Magari qualcuno che ha una Scott mi sa dare qualche dritta su come reperirle o chi contattare?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Allego anche una foto di una Nitrous con le alette montate (chiaramente non è la mia :( )

eh, bella impresa...potresti mettere un'inserzione nel mercatino qui del forum, nella sezione "cerco"...oppure cercare inserzioni di gente che vende una vecchia nitrous e chiedere se te le vende (la vedo dura)...

..comunque...spero tu non l'abbia presa per farci lunghe pedalate, ma solo del sano freeride! :celopiùg:
 

Reste1964

Biker popularis
27/8/12
69
0
0
Seriate (BG)
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert 2008
eh, bella impresa...potresti mettere un'inserzione nel mercatino qui del forum, nella sezione "cerco"...oppure cercare inserzioni di gente che vende una vecchia nitrous e chiedere se te le vende (la vedo dura)...

..comunque...spero tu non l'abbia presa per farci lunghe pedalate, ma solo del sano freeride! :celopiùg:

Buona la seconda ...ossia solo del sano freeride! Anche perché devo invitarti a guardare la mia età ;)
In effetti devo dire che per le pedalate in salita (pre-discesa-freeride) tutto sommato non mi ci trovo male ...a risentirne di più è il "passo" in pianura ...non ho mai fatto grandi distanze, però con la rr6.3 riuscivo a tenere un'andatura in pianura intorno ai 25 km/h (e molti rideranno, lo so) ...con questa tenere i 20 km/h di passo è già dura, anche se penso che la maggior colpa sia da attribuire alle coperture da 2.50 ...anche piuttosto consumate.

Comunque grazie, metterò un inserzione nel "cerca" del mercatino e spero nella buona volontà di qualche vecchio amante delle scott Nitrous ;-)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.000
368
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Hai provato a contattare qui?

SCOTT ITALIA S.R.L.

Via Provinciale n. 110
24021
Albino (BG)
Italy


tel.png
+39 035756104156
fax.png
+39 035756122

Mail: infosport[AT]scott-sports.it

o-o
 

Reste1964

Biker popularis
27/8/12
69
0
0
Seriate (BG)
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert 2008
Hai provato a contattare qui?

SCOTT ITALIA S.R.L.

Via Provinciale n. 110
24021
Albino (BG)
Italy


tel.png
+39 035756104156
fax.png
+39 035756122

Mail: infosport[AT]scott-sports.it

o-o

Ecco! ...sono proprio un pirla (sorry), sono di Bergamo ...10km scarsi da Albino ...e un biker di Lucca mi deve dire che la Scott Italia si trova dietro casa!
Grazie mille, lunedì li sentirò di sicuro!
Ti devo una birra :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo