all mountain tigullio

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
34
Scandiano(RE)
Salve a tutti, vi scrivo per avere alcune info, domani vorrei fare un giro dalle parti di la spezia/5 terre, ho visto che in questo periodo è piovuto molto, siccome non sono di queste parti mi sapreste dire se secondo voi il terreno domani sarà impraticabile?
Grazie mille

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.874
18
59
Chiavari (GE)
Salve a tutti, vi scrivo per avere alcune info, domani vorrei fare un giro dalle parti di la spezia/5 terre, ho visto che in questo periodo è piovuto molto, siccome non sono di queste parti mi sapreste dire se secondo voi il terreno domani sarà impraticabile?
Grazie mille
Vale lo stesso che per Montallegro, oggi non è piovuto e domani dovrebbe essere ragionevolmente asciutto, forse un po di fango nei versanti a nord...

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.030
74
roma
Il 31 se riesco a scappare prima che si svegli la famiglia :-) contavo di farmi un Forti-express: Rivarolo-Begato-Minore-Diamante-Sperone-forte Begato-Fregoso-Rivarolo

Devo andare a trovare la mia lastra ghiacciata della crosa che scende verso Rivarolo :loll:
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2017/07/19/ASSwriSI-campionato_nazionale_mountain.shtml
Genova - Seicento atleti provenienti da tutta Italia per la prima volta a Genova si sfideranno per il Campionato nazionale di mountain bike specialità olimpica cross country nella cornice di Forte Begato.

marpa

Biker poeticus
29/12/08
3.827
214
Poirino (TO) Piemonte
Bike
YT Capra 2 AL Comp 27.5
Sono a Chiavari in ferie con famiglia e MTB ... se qualcuno in zona fa qualche giro mi faccia sapere.. magari si riesce ad organizzare . Saluti Mario

tol_emi

Audentis fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
97
23
Torino, Piemonte, Italy
Bike
M96
rispolvero il post. Dato che la prossima settimana sarò a Deiva Marina, cerco compagni di uscite e/o suggerimenti di giri da fare in zona Sestri/MonegliaDeiva/Framura/Levanto.

Ultima modifica:

RS

Biker paradisiacus
5/7/03
6.797
30
45
Milano
Risollevo un po' il topic...
Domanda per i local: se nei prossimi giorni giro a Portofino rischio l'arresto? Se non sbaglio in questo periodo il Parco è vietato alle bici...Volevo capire se ci sono guardie e se sono intransigenti o meno. Grazie.

superskinny

Biker forumensus
31/5/12
2.179
462
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green
Salve a tutti.
Oggi siamo scesi da Bergamo io e l’amico @salukkio per farci una bella pedalata a Sestri Levante.
Abbiamo fatto I Cani-S.Anna (primo tratto interrotto da alberi caduti) e poi U Turiun-Punta Baffe e infine Manierta.
Era da un po’ che non tornavo a Sestri e tre salite e rispettive discese ci hanno messo alla prova ma anche fatto divertire parecchio.
Come sempre panorama spettacolare.

Qualcuno sa come è messo “le api”?

salukkio

Biker augustus
26/2/08
9.510
660
Medolago (BG)
Bike
Transition Patrol - Dartmoor Hornet
Salve a tutti.
Oggi siamo scesi da Bergamo io e l’amico @salukkio per farci una bella pedalata a Sestri Levante.
Abbiamo fatto I Cani-S.Anna (primo tratto interrotto da alberi caduti) e poi U Turiun-Punta Baffe e infine Manierta.
Era da un po’ che non tornavo a Sestri e tre salite e rispettive discese ci hanno messo alla prova ma anche fatto divertire parecchio.
Come sempre panorama spettacolare.

Qualcuno sa come è messo “le api”?
Gran bella giornata. Bellissimi sentieri. Peccato per il meteo, nuvoloso.

20190429_140701.jpg

20190429_140820.jpg

IMG-20190429-WA0032.jpg

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

• Like
Reactions: superskinny