..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

ALL MOUNTAIN Veneto

Discussione in 'Veneto' iniziata da Spa, 11/10/13.

1. Trail Hunters

Trail Hunters Biker serius

• Mi piace Mi piace x 5
  2. Trail Hunters

Riportiamo qui il testo del sondaggio, per coloro che non utilizzano FB per confermare scrivete pure qui o via whatsapp per chi ha i nostri numeri.
    SONDAGGIO

Bene ragazzi ci siamo quasi e questo Sabato ci troveremo tutti ai TH Days 2018. Il meteo e favorevolmente cambiato, ma nel caso ricambiasse e nelle ore centrali fosse prevista qualche leggere perturbazione, potremmo invertire i 2 giri, così da essere a pranzo subito e attendere il passaggio [​IMG];-) .
    Per Sabato e Domenica abbiamo pensato di fermarci a pranzo in struttura ricettiva, stessa cosa per coloro che si fermeranno alla sera.
    Vi chiediamo di scegliere 1 o più opzioni dal presente sondaggio, per poterci regolare.

Ci si vede tutti Sabato alla partenza in Pria [​IMG] [​IMG]

OPZIONI

1. Giro Sabato e Pranzo
    2. 2 Giorni Completo
    3. Giro Domenica e Pranzo
    4. Solo cena sabato
    5. Solo giro Sabato
    6. Solo giro Domenica

• Mi piace Mi piace x 1
  3. CINCEN

CINCEN Biker superioris

Dovrei farcela per Sabato, appena posso aggiorno la lista

• Mi piace Mi piace x 1
  4. CINCEN

CINCEN Biker superioris

Confermo per sabato più pranzo, per cena non so ancora, entro quando devo confermare?
    Forse viene anche un mio amico, entro quando devo confermare pure lui?

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Trail Hunters

Ok Paolo, per cena no problem teniamo 1/1 a pranzo e forse cena, poi vedi li con i tempi se puoi. ci vediamo sabato ;-)

6. CINCEN

CINCEN Biker superioris

Grazie, ci vediamo domani

• Mi piace Mi piace x 1
  7. cer-mtb

cer-mtb Biker serius

Bike:
    basta che sia mtb...
    :maremmac::maremmac:

8. endurik

endurik Biker sornionis

Bike:
    l' anticamera della bicibitume
    Ringrazio anche qui per la fantastica organizzazione e il delizioso pranzetto; il tempo è tiranno e son dovuto scappare in anticipo, ma spero ci saranno altre occasioni del genere in futuro! :bacetto:

• Mi piace Mi piace x 3
  9. mik69

mik69 Biker serius

Bella giornata ragazzi!!! Grazie di tutto

• Mi piace Mi piace x 3
  10. Trail Hunters

E anche questa edizione dei TH Days si è conclusa alla grande. Dalla Pria un grande brindisi a tutti i 65 bikers complessivi nei 2 giorni. Grazie tanto a tutti ci siamo divertiti tantissimo...ed ora via a programmare l'edizione 2019 arrivederci.

• Mi piace Mi piace x 3
  11. SID65

SID65 Biker cesareus

Bike:
    Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
    Grazie a voi, grandi come sempre.:prost:

• Mi piace Mi piace x 1
  12. CINCEN

CINCEN Biker superioris

Grazie di tutto (ottimo cibo, ottima compagnia, ottimi trails), speriamo di rivederci presto

• Mi piace Mi piace x 2
  13. StefPD

StefPD Biker serius

Bike:
    Canyon Spectral fc 9.0 ex
    Bei sentieri, gran giro, meravigliosa compagnia.
    Grazie ai TH, anche dal bocia
    Stefano e Marco

• Mi piace Mi piace x 2
  14. landrider

landrider Biker serius

Se in settimana fossero disponibili le tracce verrei a provare i sentieri anche questo weekend

15. Trail Hunters

• Mi piace Mi piace x 2
  16. landrider

landrider Biker serius

17. SID65

SID65 Biker cesareus

Bike:
    TRAIL HUNTERS DAY ONE - RIFUGIO RUMOR
    Sabato 19 Maggio - (42 km - 1700 m)

Anche quest'anno non mi sono fatto mancare l'appuntamento con il raduno degli amici vicentini ormai noti come @Trail Hunters.

Molti i volti che conosco, dagli organizzatori local @lonebiker, @Spa, @albert1978, @Geep, Igor e l'adottato BdB @seby13 ad un altro vicentino @endurik, dal BdB @Wrangler66 alla cordata trentina con i fratelli funamboli nonchè gemelli Udeschini (Stefano @steve-U e Marco) del Paganella Bike Park, i conterranei @Jacque e la sorpresa @rinomania, i veronesi con la prima di @CINCEN e il solito fido guerriero @cer-mtb sempre presente su questi schermi...lascio per ultimo, forse il più lontano della compagnia, il grande, in tutti i sensi, Michele alias @naldone di Furlè, per la prima volta in bike con me dopo tante discussioni e confronti qui sul forum.

Avrò sicuramente dimenticato qualcuno che conosco, sta di fatto comunque che la compagnia è sempre stata all'altezza della situazione per questo day one nella zona attorno al Monte Cimone.

La partenza questa volta è dalla località di Contrà Pria luogo suggestivo e incontaminato contraddistinto da canyon che il torrente Astico ha modellato col suo corso nel corso degli anni...:smile:

Lungo un bel sentiero scorrevole e divertente...

...transitiamo da Arsiero dove il gruppone raggiunge le 51 unità...52 in seguito, se non sbaglio, con il rientrante Igor

L'interminabile salita di ben 18 km si sviluppa dapprima lungo la straordinaria valle del torrente Posina.

Gruppo compatto per il momento...il ristoro è ancora lontano.

Ben presto però si formano diversi plotoni...ognuno prosegue all'andatura preferita...per fortuna.

La truppa dei ragazzi del Paganella Bike Park è bersagliata dalle foto...nemmeno gli orsi trentini potrebbero entrare in competizione...:smile:

Da qui cambia il paesaggio, si esce dalle piante ad alto fusto e l'ambiente si apre...siamo sopra i 1600 metri di quota.

Al Rifugio Rumor scatta la meritata pausa pranzo. La macchina organizzatrice è strabiliante...dal furgone esce di tutto, tavoli e panche da festa campestre, doppio tipo di pasta fredda, quella con pomodorini e rucola e quella con pomodorini e basilico, fusti di birra e lemonsoda per farsi un bel radler. :sbavon:

A seguire la prima discesa della giornata...inizio facile facile...:rosik:

Poi si pedala bene con bei passaggi e tratti filanti verso Tonezza del Cimone.

Altra piccola risalita all'Albergo Chiosco Alpino e siamo all'imbocco della discesa finale in Val d'Astico.

Fatta qualche anno fa in occasione del Pranzo di Natale è veramente una bella discesa con tornantini e molto scorrevole anche questa.

Rientro lungo la provinciale per Arsiero al punto di partenza di Contrà Pria.

Gran festa finale con birre a volontà e grigliata conclusiva in una giornata ricca di emozioni insieme a tanti amici.

Un grazie di cuore per finire ai grandi @Trail Hunters che con queste sane iniziative riescono a far gruppo fra tanti bikers provenienti da zone limitrofe e non solo.

Relive: https://www.relive.cc/view/1585011717

:}}}:

#2037 SID65, 26/5/18
    Ultima modifica: 26/5/18
    • Bel post Bel post x 5
    • Mi piace Mi piace x 3
  18. Trail Hunters

Bello @SID65 e grazie per essere venuto anche quest'anno ;-). Possiamo condividere il post nella pagina dell'evento in FB ?

• Mi piace Mi piace x 2
  19. SID65

SID65 Biker cesareus

Bike:
    Grazie a voi, certo che si...:prost:

• Mi piace Mi piace x 2
  20. lonebiker

lonebiker Biker grossissimus

Bike:
    Fat

Beh non sono nato di sera, in verità mi hanno detto alle 9 di mattina, ma vorrei festeggiare con voi questa 53esima ricorrenza, con una notturna.
    Notturna con i fiocchi, dopo aver cenato al Rifugio Bar Alpino - Pozza del Favero, scenderemo da uno tra i più bei trail della parte Sud dell'Altopiano di Asiago.
    La salita la facciamo dal parcheggio del cimitero di Caltrano alle 18.30, ho fissato la cena tra le 20.30 e 21.00, i più allenati se partono alle 19.00 ci raggiungono di sicuro ;-) .
    L'evento e supportato dai Trail Hunters

Ognuno è responsabile per se stesso e ognuno paga la cena per conto suo, di mio come d'abitudine una sorpresina la porto ;-) .

Se siete intenzionati a partecipare, mettete la vostra partecipazione all'evento, se potete, il prima possibile così da lasciare un po' di tempo alla programmazione della cena al Rifugio.
    Per altre info scrivete pure qui.

Grazie e ci vediamo il 14 Giugno

• Mi piace Mi piace x 4
Sto caricando...

Condividi questa Pagina