ALL MOUNTAIN Veneto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Con una giornata come oggi qualunque giro sarebbe stato stupendo...
Il divieto è fatto sia per permettere alle navette di salire alla massima velocità, sia per evitare che qualche ciclista faccia un dritto (e conseguente volo mortale) su una strada che non è a norma con le barriere di protezione.
In questo periodo il servizio navetta non c'è, il rifugio è chiuso, e non sono sceso per strada.
La salita non mi ha messo in crisi, la discesa ... neppure. Qualche tratto l'ho fatto camminando (causa esposizione e/o difficoltà) ed un bel po' di tornantini ho messo il piede (o i piedi) a terra.
Non è un giro lungo, ho tolto un po' di asfalto aggiungendo il giro del lago di misurina, sulle due cime il panorama è magnifico.

;-) Grazie preciso come sempre, dunque è da mettere in programma in periodi di "magra"
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
per il momento all'uscita di ala possiamo comunque ritrovarci a VR nord

Grazie Bobo ma alla fine ho deciso per una mezza giornata in Altopiano ;-)

IMG_6467.JPG
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie Bobo ma alla fine ho deciso per una mezza giornata in Altopiano ;-)

Bella uscita con gra bella giornata.

Venerdì 01

C'è un progetto di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=126192]Geep[/MENTION] in Dolomia QUI

Io attendo comunicazioni da [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] per un giro che voleva fare da tempo sulla parte nord dei Lagorai

Sabato

si girerà sul grappa forse a Nord con Spa Geep e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Domenica

Dipende da quanta ne viene giù, ma comunque giro in zona

ovviamente tutti giri a cui ci si può aggregare.

più info stasera/domani

ciaoo
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Venerdì 01 C'è un progetto di @[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=18869" ha scritto:
Spa[/URL] e @Geep in Dolomia QUI

Io attendo comunicazioni da @Crudelia per un giro che voleva fare da tempo sulla parte nord dei Lagorai
Mi piacerebbe fare un giro venerdi, è possibile avere qualche dettaglio in più dei due giri?

Grazie
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi piacerebbe fare un giro venerdi, è possibile avere qualche dettaglio in più dei due giri?

Grazie

Ciao Beppe

per quello dolomitico devi chiedere nel 3D dolomitico a [MENTION=18869]Spa[/MENTION] visto che è lui che organizza, da quel che so si dovrebbe pedalare.....in discesa in su non penso :smile:

Per il Lagorai nord è Laura che ha la traccia mi sembra Laghi di Lusia ecc.

ciaoo
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Se confermiamo Bocca e Laghi di Lusia si parte da Paneveggio, salita tranquilla per 550 D poi a spinta/spalla per altri 400 quindi discesa che mi dicono molto bella. Se abbiamo ancora tempo risalita per Val Venegia fino a Baita Segantini e altra bella discesa.
Tot 1800D riducibile a 1000
Altre info più tardi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Lone, sei quasi invidiabile...:celopiùg:

Bravo Federico "quasi" è la parola giusta :-) ;-) sai anche il resto è importante

Se confermiamo Bocca e Laghi di Lusia si parte da Paneveggio, salita tranquilla per 550 D poi a spinta/spalla per altri 400 quindi discesa che mi dicono molto bella. Se abbiamo ancora tempo risalita per Val Venegia fino a Baita Segantini e altra bella discesa.
Tot 1800D riducibile a 1000
Altre info più tardi

OK ci sono
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Se confermiamo Bocca e Laghi di Lusia si parte da Paneveggio, salita tranquilla per 550 D poi a spinta/spalla per altri 400 quindi discesa che mi dicono molto bella. Se abbiamo ancora tempo risalita per Val Venegia fino a Baita Segantini e altra bella discesa.
Tot 1800D riducibile a 1000
Altre info più tardi

Il programma mi piace, mi unirei volentieri alla compagnia.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Se confermiamo Bocca e Laghi di Lusia si parte da Paneveggio, salita tranquilla per 550 D poi a spinta/spalla per altri 400 quindi discesa che mi dicono molto bella. Se abbiamo ancora tempo risalita per Val Venegia fino a Baita Segantini e altra bella discesa.
Tot 1800D riducibile a 1000
Altre info più tardi

ma se arrivate a baita segantini scendete da capanna cervino sino al parcgeggio di inizio valvaneggia o dai laghetti di colbricon che vi porta fino alle auto a panaveggio?
 

Classifica mensile dislivello positivo