alla ricerca d'amicizie nuove!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao a tutti!
sono un principiante allo sbaraglio, con tanta volontà di pedalare e di imparareun pò di tecnica. c'è qualcuno che mi vuole accompagnare magari in qualche uscita e possa farmi di nave scuola?!?!:capitani:
la mia mtb non è delle migliori tanto vero che prima dell'estate vorrei cambiarla, ma per in tanto verrei allenarmi e imparare un pò in preparazione alla bella stagione. mi piaciono parecchio le uscite di gruppo, io sono del lodigiano, c'è qualcuno che mi può esser d'aiuto????:nunsacci:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao a tutti!
sono un principiante allo sbaraglio, con tanta volontà di pedalare e di imparareun pò di tecnica. c'è qualcuno che mi vuole accompagnare magari in qualche uscita e possa farmi di nave scuola?!?!:capitani:
la mia mtb non è delle migliori tanto vero che prima dell'estate vorrei cambiarla, ma per in tanto verrei allenarmi e imparare un pò in preparazione alla bella stagione. mi piaciono parecchio le uscite di gruppo, io sono del lodigiano, c'è qualcuno che mi può esser d'aiuto????:nunsacci:

Innanzitutto benvenuto. Qui sul forum èprobabile che troverai gentedella tua zona; per il momento ti segnalo il Miniraduno che è una spece di raduno regionale che si svolgerà il 4 Maggio sul Lario. Non temere anche se seiun principiante: è aperto a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo