alltricks.fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ho appena ordinato forka recon, manubrio, attacco manubrio, reggisella e uno schwalbe rr. In assoluto per tutti i prodotti il + conveniente. Credo il + caro per spedizione. (19 euro per un pacco di 302 euro) Tempi di consegna...vedremo (io abito a Roma).
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.108
204
0
roma nord
Visita sito
io sto per ordinare la SID, e qualche altro accessorio!!! prezzo davvero ottimo!!




Modifica:


ORDINE FATTO!

la sid non l'ho messa in ordine vediamo prima come và con questo!
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Prima volta che ordino su AllTricks e primo strano problema.
Ieri mi sono registrato sul sito ed ho ordinato 2 cose, pagando con carta di credito.
Stamattina do un'occhiata al sito ed il mio account non esiste più.
Ho provato varie volte ad immettere email e password ma nulla. Ho provato anche a recuperare la password ma l'indirizzo email con il quale ho ordinato non viene riconosciuto.
Ho perciò spedito stamattina una email ad alltricks con le prove dell'acquisto (emails di conferma ordine + varie videate del procedimento d'acquisto), spero bene...
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Aggiornamento: Alltricks m'ha risposto scusandosi e dicendomi che hanno aggiornato il sito durante la notte e cancellato il mio account per errore. Dovrò registrarmi di nuovo in caso di futuri acquisti.
L'ordine cmq è stato preso in considerazione ed oggi m'hanno fornito per email il tracking number della spedizione.
Attendo fiducioso!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Aggiornamento: Alltricks m'ha risposto scusandosi e dicendomi che hanno aggiornato il sito durante la notte e cancellato il mio account per errore. Dovrò registrarmi di nuovo in caso di futuri acquisti.
L'ordine cmq è stato preso in considerazione ed oggi m'hanno fornito per email il tracking number della spedizione.
Attendo fiducioso!


secondo me puoi stare tranquillo!...ho acquistato diverse volte da loro e mai un problema!...molto disponibili, veloci (considerato che la merce arriva dalla francia) e mai un problema...
tienici cmq aggiornati sull'evolversi della faccenda, anche se non ho dubbi sulla consegna della merce
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi mi è arrivato tutto ieri mattina...
devo dire che i prezzi sono veramente buoni e per parlarci basta contattarli sulla mail:
'[email protected]' ti rispondono in italiano e sono cordialissimi
sito 10+++++++
io mi sa che mi faccio un altro ordine hihihi
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho sperimentato questo negozio on-line perchè ha un buona scelta e buoni prezzi sui copertoni anche per le 29".
Cosa dire....ordine fatto venerdì pomeriggio, materiale arrivato in questo momento, praticamente in solo 2 giorni lavorativi.
Chapeau!
 

Classifica mensile dislivello positivo