alltricks.fr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
fitzcarraldo358,
la sua richiesta è stata fatta tramite il suo account Alltricks?
Trattiamo centinaia di domande ogni giorno ed abbiamo tantissime richieste dopo il fine settimana...
Puo provare a rimandare un altra email per cortesia?

Sì certo, ho scritto tramite il mio account sul vostro sito.
Ticket n. T150918000209405
Posso anche scrivere per email ma mi sembrava che il sito fosse il mezzo migliore
 

f.curreli

Biker popularis
7/9/15
75
0
0
Messina
Visita sito
Scusate ho fatto un ordine sul sito in questione, adesso mi è arrivata la conferma d'ordine e non so più che fare...è tutto in francese ed è la prima volta che acquisto da siti che non siano amazon o simili

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
@Alltricks
Buongiorno, ieri ho fatto il mio primo ordine,dopo essermi registrato sul sito. Dopo il pagamento, tutto è andato a buon fine , solamente che:
1) non mi è arrivata nessuna mail diconferma
2) se provo ad entrare nel mio account NON riesco, è come se non mi fossi mai registrato
 

f.curreli

Biker popularis
7/9/15
75
0
0
Messina
Visita sito
Pacco arrivato 1 giorno in anticipo. Esperienza positiva anche per la disponibilità dello staff che si è occupato del mio ordine.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Primo mio ordine su questo store.
Merce arrivata rapidamente.
Peccato che l'ordine fosse formato da 4 articoli e nel pacco arrivato oggi ce ne fossero solo 3!
Mancano degli adattatori del mozzo da pochi euro, però era proprio l'articolo che più mi interessava (il resto l'ho comprato solo per approffittare di alcuni sconti e per ammortizzare le spese di consegna).
[MENTION=206713]Alltricks[/MENTION], tra poco segnalo la cosa sul vostro sito. Mi auguro non ci siano problemi per ricevere il pezzo mancante (peraltro presente nella lista degli articoli all'interno del pacco...)
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Aggiornamento :
Mi hanno inviato il buono per l'oggetto mancante , sono andato ad ordinarlo e come amara sopresa ho scoperto che avrei dovuto pagare le spese di spedizione di nuovo !!
Dopo molte mail e minaccie di feed negativi mi hanno azzerato il costo della spedizione .
Il prox acquisto prima di farlo da loro ci pensero' molto .

Spero proprio che non mi propongano la stessa cosa.
Non mi hanno messo nel pacco un prodotto da 8 euro e mi scoccerebbe molto doverlo riordinare col buono però pagarci i 10 euro di spedizione...
Vediamo cosa mi rispondono (notificato problema venerdì primo pomeriggio e al momento niente)
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
....strano..tempo fa ho ordinato due coppie di freni xt....e nel pacco c'erano solo i due anteriori....informati del fatto....mi hanno spedito i due posteriore senza spese....ke siano cambiate le cose?

Ho appena avuto conferma che mi hanno rispedito l'articolo mancante, ovviamente senza alcun ulteriore costo.
Ringrazio Eric [MENTION=206713]Alltricks[/MENTION] per aver gestito in maniera ottima la situazione. :up:

Mi viene però anche da pensare che questi errori dovrebbero essere un'eventualità molto rara, mentre da quello che si legge in questa discussione sono quasi all'ordine del giorno...:spetteguless:
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Ragazzi,
ho appena letto i vostri commenti sulle spedizioni di Alltricks.
mi dispiace che possa capitare, percio sono li ad occuparmi dell'Italia per o evitare i problemi o correggerli in modo rapido.
Purtroppo su centinaia di spedizioni quotidiane capitano gli errori ed i vostri commenti ci permettono anche di migliorare.
Posso assicurarvi che la percentuale di errore è la stessa per ogni sito internet, non dico questo per discolparci, ma perché è anche la realtà.
Lo scopo di Alltricks è di migliorarci sempre di più per evitare questi disaggi.
Sono anch'io cliente di siti internet e posso benissimo capire le vostre attese.
L'importante è la capacità che si ha a reagire dopo uno sbaglio.
Buone pedalate a tutti.:i-want-t:
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto and piggis

becciagrilli

Biker novus
1/11/10
2
0
0
genova
Visita sito
Per Alltricks
Ciao, ho visto sul vostro sito una bici completa che mi può interessare.
Molto probabilmente porterò a termine l'acquisto a breve...
speriamo bene(visto che spenderò parecchi euro)!!!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
per me ottimi......ordinato una coppia di dischi mercoledi 21, arrivti stamani, 2 giorni....e poi hanno messo nel pacco un piccolo cadeaux, niente di che, una bustina di integratori ma l'importante e' il pensiero....senza dire che il prezzo era di gran lunga il piu basso dei vari siti di riferimento
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ottimo negozio, effettuato un ordine cospicuo con un discreto numero di articoli, ahimè sono risultati due oggetti mancanti...prontamente spediti dopo la segnalazione. prezzi ottimi, buon assortimento, bravi!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
ottimo negozio, effettuato un ordine cospicuo con un discreto numero di articoli, ahimè sono risultati due oggetti mancanti...prontamente spediti dopo la segnalazione. prezzi ottimi, buon assortimento, bravi!

Però quella degli articoli mancanti si ripete troppo spesso. Alltricks dice che hanno un margine di errori in linea con i migliori store on line, ma a me non sembra proprio da quello che leggo su questa discussione.
Ad esempio a me, in tanti anni di acquisti on line (non solo prodotti bike) non era mai capitato.
Comunque bene che poi risolvano le questioni, però un po' di attenzione e controlli in più non sarebbe male
 

Classifica mensile dislivello positivo