Alta Valtellina Bike Marathon 2016

Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Ho visto il nuovo sito e i nuovi percorsi.
é una scelta coraggiosa aumentare la lunghezza e le difficoltà del percorso, è una scelta che condivido. Forse, però, si iscriveranno meno bikers alle prime armi, impauriti dalle difficoltà del percorso.
Non capisco però la ripetizione della salita all'Alpe Trela. Non si creeranno imbuti e confusione?
 

Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Dorell 14 cosa vuol dire discesa finale Classic o Marathon...
Grazie salita Valle Trela prossimo anno probabilmente in discesa dobbiamo prima fare alcune verifiche

Io facevo riferimento al classic (l'anno prossimo provo il marathon). Gli ultimi km 5 di discesa erano su strada bianca molto veloce (poco divertente e un po' pericolosa). Per il resto il tracciato è stato uno spettacolo
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Iscritto!
Stando ai dati del percorso vecchio a ieri sera ero piu propenso per il lungo...oggi visto che hanno aumentato il dislivello del corto a 2500m ho deciso per quello....3500m mi fanno paura e temo che per me diventi piu una sofferenza che una divertimento
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao Dorrell 14 grazie per il coraggioso.... x passaggio Alpe Trela faremo partenze ad onda oltre alle 2 partenze tra Marathon e classic. Per quanto riguarda discesa finale classic anno scorso avevamo poche alternative per 2016 tutto un altra cosa.
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao Mquinta non puoi mancare vista il sito e non pensarci neanche un minuto ti vogliamo alla partenza dell'Alta Valtellina Bike.... Quote speciali per i primi 1000 iscritti
 

QuintEX23

Biker serius
11/8/08
288
1
0
MI
Visita sito
Parlando di dislivelli, ho fatto due conti spannometrici seguendo il profilo altimetrico della CLASSIC, vengono fuori 1900m... Possibile che ci sia così tanta differenza rispetto ai dati ufficiali?
 

RACE2016

Biker popularis
23/8/15
53
0
0
Visita sito
Ciao considera che la seconda parte da Arnoga a San Colombano non è facile quantificarla a spanne... per conteggio altimetrico abbiamo usato gps Comunità Montana professionali dove analizzano al metro anche il minino buco... comunque un margine d' errore ci può stare ma ti assicuro non 1900m
 

Classifica mensile dislivello positivo