APOTEOSI DEI 2012 - 27 ottobre - Calci (PI) -ANNULLATA!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
se la congiunzione di Orione si interpone sulla traettoria della costellazione del capricorno priovocando una pioggia astrale di meteoriti che con il loro flusso atomico faranno deviare l'orbita terrestre potrei forse partecipare .... sempre se riesco ad andare almeno un paio di volte a pedalicchià prima della data fissata ...visto che è un mese che non tocco la bicigretta !
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
avviso a tutti i pisani

purtroppo quest'anno non ho veramente tempo e testa per ripulire i sentieri.
Ho aperto questo topic anche per cercare di stimolarmi fissando una data da rispettare ma non ho ancora messo piede su un sentiero (ne tantomeno il culo su una bicicletta da 15 giorni). A malincuore penso che quest'anno l'apotesi non si farà, almeno che qualcuno prenda in mano tutta la macchina organizzativa. da parte mia potrei dedicare qualche sabato mattina da qui alla data fissata, niente di più.

altrimenti il 2012 salta e magari la riproponiamo a primavera 2013
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
avviso a tutti i pisani

purtroppo quest'anno non ho veramente tempo e testa per ripulire i sentieri.
Ho aperto questo topic anche per cercare di stimolarmi fissando una data da rispettare ma non ho ancora messo piede su un sentiero (ne tantomeno il culo su una bicicletta da 15 giorni). A malincuore penso che quest'anno l'apotesi non si farà, almeno che qualcuno prenda in mano tutta la macchina organizzativa. da parte mia potrei dedicare qualche sabato mattina da qui alla data fissata, niente di più.

altrimenti il 2012 salta e magari la riproponiamo a primavera 2013

Organizziamola a Siena e San Gimignano. Ci penso io in quel caso.

Sennò quest'anno si fa il famoso giro del carnevale che l'anno scorso è saltato causa neve.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
scusate eh............ma nel percorso che avevate postato qualche post fa che c'era da pulire se salti il gargantua e fai il secco? un paio di mattinate di frullino sullo zampirone?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sie il tempo del maestrino che corregge i compiti è andato, inoltre nn lo so che non giro sui pisani sono mesi......domattina andate a vedere su lucca no?

la variante che avevo in mente è infattibile per il momento, sono stato a piedi a vedere, sarebbe il prolungamento del sentiero che porta a sassoballloccioro, quando si arriva al capanno invece di girare a sx per prato a sigliori c'è da andare dritto sulla vecchia traccia, molto sporca ma su un fondo spettacolare mlto battuto a usco xcmanigheo ma ci vuole una super pulizia di giorni e giorni perchè c'è il mondo.
in compenso mi son fatto a piedi tutto lo 07 ed è bello bello incazzoso con sassi smossi ma non so se è da raduno..già percorribile in bici tranne alcuni rappi levabili li per li però è da valutare sicuramente non per tutti sopratutto la prima parte poi spiana ed è bello bello, porta a valle fino a pieve di compito, sull'ultimo allarga e diventa stradello, ci sono però sgamini tra uliveti e pini.

l'altra variante pensata su lucca è ok (finchè non piove) l'intenzione era di fa aretuska (o bahuahus??!?!) insomma quello che parte da santallagoe incrocia il 600 e poi sottocroce.
 

tiguan

Biker popularis
29/10/08
88
0
0
pontedera
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
scusate raga...................io capisco le varie problematiche.........di ognuno di noi la famiglia,la voglia,impegni di lavoro.ma non possiamo abbandonare ciò che ci unisce.............
L'APOTEOSI............ va fatta.........è già difficile per noi freeraider.........farci spazio..........i sentieri se son sporchi lasciamoli cosi............... il bello è il gusto di ritrovarsi a dire duuuu stronzate!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo