APOTEOSI DEI 2012 - 27 ottobre - Calci (PI) -ANNULLATA!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
:smile::smile::smile:

spesso in passato ci sono state finte registrazioni (fake) per prende un po per il culo la gente, sempre per ridere.
sicchè ora quando scrive uno nuovo c'è sempre il dubbio che non esista.. e chiaramente il dubbio rimane anche con te finchè non ti presenti ad un giro in carne ed ossa.

solitamente l'esperto in fake era un ex ciclista (bornoc) e un briao fisso (billo)

il finale è che se esisti ti si vole bene se sei un fake ce lo devi puppà :smile::smile::smile:
tanto sei toscano e si pole scherzà

solo che il billo ora pedala,e il bornoc e' briao marcio:smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
dice chiavi....ma io un ci credo mia....:medita:

viene viene, vedrete e come sempre vi svernicierà tutti!
sta preparando il mezzo :smile:


bersaglieri.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:smile::smile::smile:

spesso in passato ci sono state finte registrazioni (fake) per prende un po per il culo la gente, sempre per ridere.
sicchè ora quando scrive uno nuovo c'è sempre il dubbio che non esista.. e chiaramente il dubbio rimane anche con te finchè non ti presenti ad un giro in carne ed ossa.


solitamente l'esperto in fake era un ex ciclista (bornoc) e un briao fisso (billo)

il finale è che se esisti ti si vole bene se sei un fake ce lo devi puppà :smile::smile::smile:
tanto sei toscano e si pole scherz
à

mai stato un ciclista :medita:

CERAGEO ESISTE :medita:
ed ha fatto il bagonchio con l'XC:medita: io c'ero, vicino, vicino %$))
parola di FrangudEDborn
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...visto che è un mese che non tocco la bicigretta !

...non ho ancora messo piede su un sentiero (ne tantomeno il culo su una bicicletta da 15 giorni)

io invece è soltanto da..:omertà: :cry: :cry: :cry:

Facciamolo a piedi con i manubri in mano quest'anno la apoteosi, è ganzo, si sfoa un po di meno ma ci si diverte uguale e non si bua!! :smile:
a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi a piedi

dice chiavi....ma io un ci credo mia... in ogni caso anche se non fosse vero lo invio abbestia, di me un lo direbbero MAI, altro che amici...:azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo