Appena iscritto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco_roma

Biker novus
21/6/19
8
2
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Norco Range
Ciao ragazzi, sono Marco e vivo a Roma. Mi presento, come buona educazione impone quando si varca la soglia di "casa" altrui. Ho un modesto passato di biker, amatoriale, fatto di belle uscite con amici sia in Toscana, che nel Lazio. Purtroppo per una serie di ragioni, sono costretto a vendere la mia bici, per cui vedrò di mettere un'inserzione nella apposita sezione. Leggerò comunque con piacere i vari post.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao ragazzi, sono Marco e vivo a Roma. Mi presento, come buona educazione impone quando si varca la soglia di "casa" altrui. Ho un modesto passato di biker, amatoriale, fatto di belle uscite con amici sia in Toscana, che nel Lazio. Purtroppo per una serie di ragioni, sono costretto a vendere la mia bici, per cui vedrò di mettere un'inserzione nella apposita sezione. Leggerò comunque con piacere i vari post.
Ciao Marco, benvenuto e spiacente per la decisione che hai preso, spero che qualsiasi sia il motivo si risistemi tutto e che tu possa ritornare a pedalare[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho messo l'inserzione, peccato non interessi. Sono forse alto col prezzo? Accetto suggerimenti "onesti"...:nunsacci:
Marco se non sbaglio non c'è nessun problema a mettere il link del tuo annuncio sul mercatino qui. Magari qualche utente di passaggio lo vede e gli da uno sguardo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marco_roma

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ho messo l'inserzione, peccato non interessi. Sono forse alto col prezzo? Accetto suggerimenti "onesti"...:nunsacci:
Ciao Marco.
Secondo me si.
O meglio: mettiamola così... io non comprerei mai una bike di 5 anni in alluminio a 1300€.
Poi magari li vale tutti e sono io ad avere una percezione sbagliata.
In bocca al lupo.

DON
 

marco_roma

Biker novus
21/6/19
8
2
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Norco Range
L'ho messa a 1000. Sta in vetrina, ho capito che ero fuori mercato. Non intendo arricchirmi, ho solo necessità di realizzare.
 

Er ruotero

Biker novus
12/7/19
29
2
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Firefox Axxsis 26 limited edition Full suspention
Solo un piccolo consiglio metti pure se puoi i particolari tecnici , di trasmissione , impianto freni , sellino e manubrio rende più completo e accattivante l' inserzione e aumenta le possibilità di vendita [emoji170][emoji106]

Inviato dal mio 8050D utilizzando Tapatalk
 

marco_roma

Biker novus
21/6/19
8
2
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Norco Range
Solo un piccolo consiglio metti pure se puoi i particolari tecnici , di trasmissione , impianto freni , sellino e manubrio rende più completo e accattivante l' inserzione e aumenta le possibilità di vendita [emoji170][emoji106]

Inviato dal mio 8050D utilizzando Tapatalk
hai ragione, un tempo sapevo tutto a memoria...adesso devo andarmi a cercare tutto, ma è assolutamente vero.
 
  • Mi piace
Reactions: Er ruotero

Classifica mensile dislivello positivo