Non mi dire niente, sono stufo... Non voglio dire che non sia "pedalare" ma il bosco è un'altra cosa...
Non mi dire niente, sono stufo... Non voglio dire che non sia "pedalare" ma il bosco è un'altra cosa...
Un po c'avevo pensato ma sinceramente non ho trovato cosa cambiare, il trittico non mi dispiace quello della Bontrager, le misure sono corrette, i freni mi trovo bene, il cambio dovrei fare il passaggio all'Eagle ma voglio aspettare che il suo utilizzo specialmente il versione "GX" si diffonda...Magari ti scappa un'altro upgrade!
neanche a farlo a posta ora hai la scritta crest perfettamente intonata con i contrasti del nuovo lookNew look!
Capisco il carbonio che flette sul piantone ma l'allumino... dopo 100 (o 1000, comunque) flessioni mi sa che si spezza
mha non so, alla fine la tua è gia un ottima procaliber ha pure il telaio nuovo, la bdc aiuta molto, va alternata con la mtb, io farei qualche upgrade alla tua pro tipo il gx eagle, che è l unica cosa che ti mancherebbe per avere una front perfetta@pavlinko80 Faccio la pazzia?
Do in permuta la bdc + la 9.7 e prendo la 9.8 my'18?
Sei molto razionale ed hai ragione... Per passare al 12 v devo cambiare anche la guarnitura?mha non so, alla fine la tua è gia un ottima procaliber ha pure il telaio nuovo, la bdc aiuta molto, va alternata con la mtb, io farei qualche upgrade alla tua pro tipo il gx eagle, che è l unica cosa che ti mancherebbe per avere una front perfetta
Non serve. Solo catena corona. P.P e manettino e deragliatore. La corona va benissimo una a.black o altri tipi compatibili 11 e 12v. Non occorre prendere l originale sramSei molto razionale ed hai ragione... Per passare al 12 v devo cambiare anche la guarnitura?