Arrivata XC100!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuseppe CT

Biker novus
12/5/19
25
1
0
Germania
Visita sito
Bike
Stevens
beh....con un argomentazione così dettagliata i dubbi di chi chiede spariscono in fretta....
Sai non vorrei dire qualcosa che verrebbe mal frainteso, cmq l'unica cosa che posso dire é che l'ho provata per qualche tempo é non mi ha impressionato.... C'è meglio e ripeto é una mia opinione senza offendere nessuno!! E poi la Bianchi é Storia
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sai non vorrei dire qualcosa che verrebbe mal frainteso, cmq l'unica cosa che posso dire é che l'ho provata per qualche tempo é non mi ha impressionato.... C'è meglio e ripeto é una mia opinione senza offendere nessuno!! E poi la Bianchi é Storia
Qualche volta è meglio essere fraintesi...
Non ti ha impressionato è poco più di quanto hai scritto prima. Senza dire il perché e senza dire quali sono invece le alternative che poi ti hanno invece impressionato significa nulla. Se non ti impressiona perché preferisci una Scale RC, grazie al piffero... altrimenti perché?
La Bianchi è la storia, certo... è come se uno ti chiedesse un consiglio su un'auto per sostituire la Fiat 126 e gli dici di tenersi quella e non comprare nulla perché quella è la storia... Come auto storica da tenere in più ok, altrimenti, ripeto, meglio essere fraintesi...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si ti do ragione, ci sono moltissimi altri marchi migliori, e poi una domanda che mi ossessiona é :perché in Italia le MTB Dechatlon sono così popolari??
Sono popolari anche all'estero. E lo sono per chi ha un budget limitato e cerca di prendere un prodotto decente. Non sono certo popolari per chi ha 3000 € da spendere...
 

Classifica mensile dislivello positivo